July 21, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

American Horror Story: confermata la decima stagione

  • di Andrea Barone
  • 6 Agosto 2018
  • Comments Off
American Horror Story

In questi giorni le news su American Horror Story non mancano: da un lato infatti abbiamo la conferma da parte di FX che la serie antologica avrà anche una decima stagione, e dall’altro il ritorno di Jessica Lange per l’imminente American Horror Story: Apocalypse.
Nato nel 2011 con il titolo di American Horror Story: Murder House, la serie antologica ha raccontato diverse forme di follia, tra manicomi, freak show e hotel stregati. Quest’anno si tratterà invece di un crossover tra Murder House e Coven, ovvero la prima e la terza stagione della serie, che vedrà il ritorno di alcuni personaggi creati da Ryan Murphy.

Parlando della stagione 10, è stato il CEO di FX John Landgraf a darne la conferma, oltre a non confermare ne smentire che la decima possa essere l’ultima stagione: “Ryan ha chiesto di poter produrre anche una decima stagione di Amercan Horror Story e noi di FX siamo stati felici di accontentarlo. Se poi questa decima stagione sarà l’ultima, non saprei dirvelo. Dipende molto da come se la sente Ryan, e da cosa vogliono fare anche i suoi collaboratori, come Tim Minear, dalle idee che hanno. Per ora posso dirvi che quella attualmente in produzione, l’ottava, è qualcosa di straordinario che farà impazzire i fan.”

Ed a proposito dell’ottava stagione, rinominata Apocalypse, l’altra notizia è sicuramente il ritorno di Jessica Lange, rivelato da Sarah Paulson a Variety. 
American Horror Story
L’ultima apparizione della Lange risale a American Horror Story: Freak Show, dopo il quale l’attrice ha saltato le ultime tre stagioni: non è quindi chiaro quale sarà il ruolo della Lange in Apocalypse. Avendo interpretato Constance Langdon in Murder House e Fiona Goode in Coven, e vertendo Apocalypse sul nipote adottivo di Constance, sembra plausibile che potremmo vedere la Lange nel ruolo della Langdon, o magari in entrambi.
American Horror Story: Apocalypse arriverà il 12 settembre su FX, e vedrà tra i membri principali del cast Jessica Lange, Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Billie Lourd, Billy Eichner, Leslie Grossman, Adina Porter, Cheyenne Jackson e Joan Collins.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!