July 16, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Aquaman – Dolph Lundgren conferma riprese aggiuntive

  • di Gabriele D’Andrassi
  • 4 Aprile 2018
  • Comments Off
Nereus Aquaman Dolph Lundgren

Sono passati poco più di cinque mesi da quando sono terminate le riprese del film Aquaman di James Wan, ma l’attore di King Nereus, Dolph Lundgren ha confermato sui social media che il film è attualmente sottoposto a riprese aggiuntive. Interpretato da Jason Momoa nel ruolo principale, Aquaman sarà il primo film in DC ad arrivare nei cinema dopo Justice League, rivelatosi un flop al botteghino. Le speranze sono alte per questa uscita da solista, dal momento che i fan hanno risposto positivamente alla versione di Arthur Curry di Momoa, e Wan ha un sacco di assi nella sua manica.

Lundgren interpreta il re Nereus, il padre del personaggio di Amber Heard, Mera. Nereus governa Xebel, un regno sottomarino adiacente ad Atlantide, e Lundgren ha detto che il suo personaggio è impegnato a “cercare di evitare la guerra tra gli abitanti di superficie e il popolo di Atlantide”.

La conferma che Aquaman avrà delle riprese aggiuntive è arrivata tramite una Instagram Story di Lundgren, che mostrava l’attore sulla strada e dichiarava: “Pronto per il mio costume da Re Nereus” (purtroppo, successivamente non ha condiviso foto del costume).

Anche se parlare di nuove riprese può rendere nervosi i fan, dato che le riprese aggiuntive di Justice League sono essenzialmente il problema di quel film, non c’è motivo di preoccuparsi; le riprese aggiuntive sono una parte standard di qualsiasi produzione cinematografica. A quanto pare, Aquaman è stato accolto molto bene nelle proiezioni dei primi test, quindi è probabile che le riprese aggiuntive si limitino a ripetere certi scatti che non sembrano giusti, rielaborare le scene che mettono alla prova le critiche del pubblico o lanciare idee che sono emerse durante la post- produzione.

I fan di DC hanno iniziato a lamentarsi per l’assenza di un trailer, ma anche in questo caso, dal momento che il film è ancora a otto mesi dal rilascio, il fatto che non abbiamo ancora visto un trailer non è motivo di preoccupazione.

Tuttavia, non vediamo l’ora di vedere Lundgren in azione nei panni di Nereus, quindi speriamo che non ci vorrà molto più tempo per finire gli ultimi VFX.

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!