April 20, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • News
  • >
  • Avengers Endgame – I Fan pensano che Annihilus potrebbe apparire nel film

Avengers Endgame – I Fan pensano che Annihilus potrebbe apparire nel film

  • di Pierluigi Gargiulo
  • 4 Marzo 2019
  • Comments Off
Annihilus Avengers: Endgame

Annihilus è uno dei più grandi cattivi nell’Universo Marvel. È andato contro i Vendicatori, i Fantastici Quattro e i Guardiani della Galassia. Quasi l’intero universo ha dovuto unirsi e andare in guerra contro di lui per fermare il suo assalto durante l’evento crossover, Annihilation.

Quindi non sorprende che i fan si aspettino che il personaggio abbia un ruolo nel Marvel Cinematic Universe. Ma molti fan si aspettano che il personaggio compaia anche in Avengers: Endgame, come la misteriosa minaccia che potrebbe sostituire Thanos. Nonostante le teorie dei fan e anche i potenziali riferimenti al personaggio, non sembra affatto probabile che il personaggio appaia nel film … oppure no?

Annihilus è stato creato da Stan Lee e Jack Kirby nelle pagine di Fantastic Four Annual #6, è stato introdotto come sovrano dell’universo alternativo noto come Zona Negativa. Ha combattuto contro i tre quarti dei Fantastici quattro quando il gruppo è arrivato nella Zona Negativa alla ricerca di un particolare isotopo che potesse essere usato per salvare Sue Storm e il suo secondo bambino non ancora nato. Egli trascorse decenni principalmente come una minaccia per i Fantastici Quattro, anche se interpretava ruoli occasionali in storie come La Guerra Kree-Skrull.

A causa di questo forte legame che aveva con i Fantastici Quattro, si pensava che non sarebbe mai potuto comparire nel MCU, però quando nel 2005 durante il crossover Annihilation egli aveva combattuto contro tutto l’universo Marvel facendo addirittura rinascere i Guardiani della Galassia, si poteva pensare che sarebbe potuto entrare a far parte del MCU, purtroppo però in nessuno dei due film a loro dedicato è stato citato.

I Fan però prima che il titolo ufficiale di Avengers 4 fosse rivelato pensavano che il film potesse chiamarsi Annihilation, confortati anche dalla linea di giocattoli che facevano pensare che i Vendicatori andassero contro una minaccia ancora più grande di Thanos, altra ipotesi era che il mondo quantico potesse essere una sorta di Zona Negativa e quindi con una possibilità di introdurre il personaggio. Negli ultimi mesi però una minima speranza si è riaccesa negli occhi dei fan quando hanno visto che l’URL ridotto del sito web dedicato a Capitan Marvel era https://i.annihil.us. quindi un possibile riferimento ad Annihilus.

Il titolo però è Endgame, e l’URL https://i.annihil.us. non è stato usato dalla Marvel per solo Capitan Marvel, per cui l’ipotesi sfuma sempre più però come nemico più grande di Thanos potremmo avere i celestiali, dei quali si era già parlato tramite il legame tra loro e le gemme dell’infinito.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Endgame con Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland, Gwyneth Paltrow e Anthony Mackie.

Il film uscirà nelle sale italiane il 26 Aprile 2019.

Fonte: CBR

Previous «
Next »