July 22, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • News
  • >
  • Avengers: Endgame – Le Tute dei Vendicatori e le conseguenze dello “Snap” nei nuovi spot del film

Avengers: Endgame – Le Tute dei Vendicatori e le conseguenze dello “Snap” nei nuovi spot del film

  • di Lorenzo Calista
  • 11 Aprile 2019
  • Comments Off
Avengers: Endgame

È passato quasi un anno da quando i Marvel Studios hanno scioccato il mondo con il tragico finale di Avengers: Infinity War e i fan di tutto il mondo hanno visto come Thanos schioccando le dita ha eliminato metà della vita nell’universo conosciuto: gli eroi rimasti tenteranno di invertire quell’azione terrificante in Avengers: Endgame, e i nuovi spot della Marvel stanno ricordando a tutti esattamente cosa c’è in gioco.

Il primo è uno spot TV e offre una nuova occhiata alle tute indossate dal team: La teoria più comune su queste uniformi è che consentiranno ai più potenti eroi della Terra di viaggiare in sicurezza nel regno quantico, per viaggiare nel tempo e invertire gli eventi di Avengers: Infinity War. Il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, in precedenza ha rivelato che l’inclusione di questi abiti era prevista per essere una parte importante della campagna di marketing del film.

le definiamo le tute della squadra e abbiamo deciso di rivelarle perché erano un fattore di differenziazione tra Endgame e gli altri film. I Vendicatori non hanno mai avuto abiti abbinati prima, cosi abbiamo pensato che fosse un’immagine molto intrigante e qualcosa che faccia sentire questo film nuovo .Queste tute della squadra aggiungono qualcosa di nuovo, come fanno Occhio di Falco, Captain Marvel e Scott Lang .

La ragione per l’inclusione delle tute nel trailer era non solo mostrare la progressione del MCU, ma anche rendere Endgame diverso da qualsiasi cosa fosse accaduto prima.Nonostante Feige discutesse felicemente dei ruoli delle tute nel marketing del film, il co-regista Joe Russo era meno incline a rivelare informazioni sostanziali “Ovviamente tutto ciò che entra nei trailer è davvero ben considerato. E qualsiasi cosa la gente vuole prendere da ciò lo prende da essi .”

Qui di seguito potete visionare il nuovo spot televisivo del film, intitolato “Mission”:


Il secondo promo invece, intitolato “End Is Near”, riporta gli eventi avvenuti alla fine di Infinity War e mette in risalto le conseguenze dello “Snap”: Il teaser inizia con Thanos che rivela il suo piano attraverso una voce fuori campo, accompagnata da filmati delle sue terribili azioni su Vormir, poi l’attenzione si sposta sullo Snap stesso e vediamo gli eroi che svaniscono nella polvere. Alla fine del video, si sente Doctor Strange dire la sua iconica frase “We’re in the endgame now”.

Mentre Infinity War è sicuramente il film più importante da rivedere prima dell’uscita di Endgame, c’è un altro film nel Marvel Cinematic Universe in un’intervista della scorsa settimana , il regista Anthony Russo ha dichiarato che Captain America: Civil War ha molti legami con Endgame , e sicuramente deve essere rivisto prima della nuova pellicola in uscita.

Nell’intervista Antony Russo ha dichiarato:

È una bella domanda, e dirò che lavoriamo sodo per assicurarci che la storia funzioni in modo che anche le persone che non hanno visto nulla possano godersi il film perché riteniamo che sia molto importante. Penso che vedere questi film dopo film, il pubblico continua a crescere, quindi quello che ci dice è che le persone che vedono questi film non hanno visto quelli precedenti, quindi è importante pensare che stiamo parlando a un pubblico che forse vede queste storie per la prima volta. Detto questo, c’è sicuramente una storia interconnessa che viene raccontata, direi, certamente che Civil War e Infinity War sono probabilmente i due più grandi protagonisti di questa pellicola nel senso che Civil War ha creato la situazione in cui i Vendicatori erano divisi.

Di seguito potete visionare il nuove teaser internazionale dal titolo “End Is Near”:

Fonte: Comicbook

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!