December 17, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Celebrity Deathmatch tornerà in TV grazie ad Ice Cube

Celebrity Deathmatch

Celebrity Deathmatch tornerà in TV.

La notizia è di quelle che farà felice chi, a cavallo tra fine anni 90 ed i primi anni del nuovo millennio, si è goduto questa perla di trash e comicità su MTV. Ora MTV Studios ha annunciato che Ice Cube e la sua Cube Vision, insieme al creatore della serie Eric Fogel, stanno lavorando ad una nuova versione del celebre show.

Andata in onda tra il 1998 ed il 2002, e tornata brevemente nel biennio 2006/2007, la serie è stata un vero cult che vedeva salire sul ring versioni super deformed di celebrità americane, sportivi, politici, musicisti ed attori, per violenti incontri ricchi di sangue, humor nero, scorrettezza e violenza. La nuova serie andrà in onda a cadenza settimanale su un non ancora specificato servizio di video on demand (o un network, non è ancora stato chiarito) nel 2019, in data ancora da definirsi.

La serie dovrebbe essere il primo passo nel “reinventare” il franchise, con progetti a parte legati a videogiochi ed altri prodotti di consumo. Ice Cube sarà la voce di uno dei protagonisti della serie, mentre gli altri doppiatori devono ancora essere annunciati.

Celebrity Deathmatch

Ice Cube, al momento impegnato nel prodirre Hip Hop Squares per VH1, rete “sorella” di MTV, ha dichiarato di essere “felice di essere di nuovo al lavoro con MTV e Viacom su una serie amata come Celebrity Deathmatch”.

“Siamo entusiasti di ingrandire la nostra collaborazione con Ice Cube e Cube Vision, e di vederli al lavoro nel reinventare questa serie così amata” ha invece dichiarato Chris McCarthy, presidente di MTV, VH1 e CMT. “Celebrity Deathmatch era il meme prima del meme, è sempre un argomento presente sui social media, e sarà un modo divertente ed intelligente di riportare la retorica della cultura pop odierna esattamente dove dovrebbe essere… sul ring.”

 

Fonte: ign

Previous «
Next »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *