November 21, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • Special
  • >
  • Cinema – Tutti i trailer della settimana, da Maze Runner a Pitch Perfect 3

Cinema – Tutti i trailer della settimana, da Maze Runner a Pitch Perfect 3

  • di Mirko Migliore
  • 2 ottobre 2017
  • Comments Off

Durante la scorsa settimana sono stati rilasciati numerosi trailer di film che approderanno prossimamente al cinema. Tra i titoli in risalto troviamo Maze Runner: La RivelazionePitch Perfect 3 Annihilation con Natalie Portman. Bona visione!

L’ora più buia

 

Diretto da Joe Wright con Gary Oldman nei panni del primo ministro britannico Winston Churchill.

A pochi giorni dal diventare Primo ministro della Gran Bretagna, Winston Churchill deve affrontare una delle sue prove più turbolente e definitive: decidere se negoziare un trattato di pace con la Germania nazista, o proclamare la guerra per difendere gli ideali e la libertà della propria nazione. Quando le inarrestabili forze naziste iniziano a conquistare tutta l’Europa occidentale e la minaccia di invasione diventa imminente, con un’opinione pubblica non preparata, un re scettico, e col suo stesso partito che trama contro di lui, Churchill dovrà sopportare la sua ora più buia, mobilitando l’intera nazione, e tentando di cambiare il corso della storia mondiale.

Father Figures

 

Commedia con Owen Wilson Ed Helms e Glenn Close diretta da Lawrence Sher.

 

The Killing of a Sacred Deer

 

Scritto e diretto da Yorgs Lanothimos con Colin Farrell e Nicole Kidman.

Un thriller psicologico in cui si intrecciano la vita di un carismatico chirurgo e quella di un adolescente inquieto le cui azioni sinistre condurranno all’impensabile. Il film è stato premiato al Festival di Cannes.

Pitch Perfect 3

 

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks and John Michael Higgins tornano tutte nel cast a cui si aggiungono John Lithgow e Ruby Rose.

Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd si incontreranno nuovamente per fare nuova musica per un’ultima volta.

Downsizing – Vivere alla grande

 

Scritto e diretto da Alexander Payne con Matt Damon. Dal 22 dicembre al cinema.

Paul e Audrey Safranek si trovano sempre più in difficoltà economica, anche a causa della crisi che ha colpito l’America e tutto il mondo. Il loro futuro si prospetta piuttosto grigio, fino a quando non incontrano alcuni amici di un tempo ad una cena; amici che sono stati rimpiccioliti la metà della metà di quanto fossero precedentemente. Questi raccontano la loro nuova vita ‘small’, molto più benestante e serena. Vivono in una cittadina creata su misura, abitata da tutti gli americani che hanno deciso di subire lo stesso intervento; non conoscono criminalità o crisi alcuna e inoltre il loro impatto sull’ecosistema è notevolmente ridotto, dato che i rifiuti che consumano sono pochissimi rispetto a quelli di un umano di taglia normale. I Safranek scoprono quindi che nel mondo si è giunti ad una importantissima scoperta scientifica, in grado di rimpicciolire l’essere umano, sia per ridurre i consumi in un mondo che si sta distruggendo poco a poco, sia per poter affrontare con più tranquillità e ricchezza il futuro. I coniugi decidono di sottoporsi all’intervento irreversibile, ma qualcosa va storto.

 

Maze Runner – La Rivelazione

 

Sequel di Maze Runner – La Fuga del 2015. La pellicola è diretta da Wes Ball.

 

Annihilation

 

Nuovo thriller fantascientifico dal regista di Ex Machina Alex Garland con Natalie Portman. Al cinema nel 2018.

Una biologa (Portman) parte in una misteriosa spedizione in una zona colpita da un indecifrabile disastro ambientale, in cui gli esseri umani sembrano essersi trasformati in piante. L’obiettivo è quello di scoprire che fine abbia fatto suo marito(Oscar Isaac), forse partito anche lui per una missione ma mai più tornato. La spedizione, formata da una psicologaun’antropologa e una collega che fa supervisore, entrerà in contatto con una strana forma aliena impossibile da definire.

 

Acts Of Vengeance

 

Diretto da Isaac Florentine con Antonio Banderas, Cristina Serafini, Atanas Srebrev.

 

The Death of Stalin

 

Adattamento dalla graphic novel di Fabien Nury e Thierry Robin diretto per il grande schermo da Armando Iannucci. Dall’11 gennaio 2018 nei cinema italiani.

Il 2 marzo 1953, Joseph Stalin, leader supremo dell’Unione Sovietica, crolla a terra stroncato da un’emorragia cerebrale. La sua morte viene però dichiarata ufficialmente solo due giorni più tardi, durante i quali la squadra ministeriale del defunto dittatore si scontra per ottenere il potere supremo. Tra i protagonisti del teatrino di follia e disumanità che ne scaturisce, sono presenti i figli di Stalin, Vasily e Svetlana, il generale Georgy Zhukov, Nikita Khrushchev, Georgy Malenkov e il depravato Lavrentiy Beria.

Previous «
Next »