Death Note – Rilasciata la cover art del nuovo one shot

0
Death Note

Manca pochissimo al debutto del nuovo one shot di Death Note: questa nuova storia, a quanto pare, ci porterà ancora una volta a seguire le avventure dello shinigami Ryuk e del possessore del quaderno della morte. In queste ore è stata inoltre svelata quella che sarà la copertina di questo nuovo one shot che ci riporterà nel mondo di Light e L.

La copertina, che troverete in fondo all’articolo, presenterà un primissimo piano del dio della morte ex compagno di Light Yagami, lo shinigami che adora le mele, Ryuk. All’altezza della spalla è presente quello che sembrerebbe essere il nuovo possessore del Death Note, il cui nome non è ancora stato annunciato. I primi spoiler indicavano come possibile protagonista il ragazzo con i capelli lunghi mostrato nella prima visual, che a quanto pare non sarebbe altro che Near, che ora ha assunto il nome di L.

Il nuovo capitolo di Death Note, composto da circa 87 pagine, sarà autoconclusivo e arriverà il 4 febbraio 2020. Il nuovo protagonista sarà, secondo quanto rivelato dai rumors, “intelligente come Light Yagami” e dovrebbe mettere in atto una battaglia intellettuale tra il nuovo protagonista e Near/L degna di quella tra Light e L che tanto celebre ha reso il manga scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata.

Questa la cover art:

Death Note

Fonte: CBR

Lascia un commento