May 27, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Gods And Heroes – Netflix annuncia la nuova serie anime

  • di Alessandro Pallotta
  • 18 Marzo 2019
  • Comments Off
Gods And Heroes

Netflix aggiungerà presto al suo catalogo una serie anime che trasporterà gli spettatori all’interno del mondo delle divinità greche. La nuova produzione prenderà il nome di Gods And Heroes. 

Il servizio di streaming ha già ordinato la produzione di otto episodi, ambientanti nel mondo della mitologia greca, che vedono come protagonista il figlio illegittimo di Zeus, un giovane misterioso al quale è stato affidato un compito non particolarmente semplice: salvare Cielo e Terra. A contrastare la sua impresa ci sarà una dea vendicativa e le sue mostruose forze. Come si evince da questa descrizione, sembra proprio che Netflix abbia in mente di produrre una sua versione di Clash of the Titans. 

In un comunicato ufficiale i creatori Vlas Charley Parlapanides hanno annunciato:

In Gods and Heroes volevamo raccontare una storia completamente originale, ambientata nell’amato mondo della mitologia greca. Siamo grati a tutto il meraviglioso cast e ai grandi partner creativi: Netflix e Powerhouse Animation, che continuano a ampliare e dirigere il genere anime verso una direzione che avevamo solo potuto sognare.

La Powerhouse Animation è la casa di produzione responsabile della creazione della famosissima serie anime Netflix: Castelvania. Ora i fans non vedono l’ora di vedere cosa i fratelli Parlapanides, dopo aver lavorato a produzioni come Death Note Immortals, hanno in serbo per loro. I membri del cast di Gods And Heroes saranno: Jason O’Mara (DC’s Animated Universe’s Batman), Jessica Henwick (Iron Fist), Mamie Gummer (Robot Chicken, True Detective), e Chris Diamantopoulos (Batman Unlimited).

Il direttore della sezione Anime di Netflix, John Derderian, ha elogiato i Parlapanides affermando:

Sono creatori che hanno una grande esperienza nel raccontare storie avvincenti ambientate in mondi fantastici. Siamo davvero emozionati di portare la loro unica visione sugli Dei del Monte Olimpo, agli abbonati di Netflix in tutto il mondo.

Questa serie andrà ad unirsi agli altri anime della piattaforma, accanto a quelle attualmente in produzione come Pacific Rim, Altered Carbon, Ghost in the Shell, e a quelle già presenti come: la trilogia di Godzilla Devilman Crybaby.

Ancora non c’è nessuna informazione ufficiale sulla data di rilascio di Gods And Heroes. 

Fonte: CBR

Previous «
Next »