July 16, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

La Justice League verrà rilanciata da Scott Snyder, Jim Cheung e Jorge Jimenez

  • di Luca Brindani
  • 19 Marzo 2018
  • Comments Off

DC Comics ha confermato ufficialmente che a Giugno, la nuova testata di Justice League sarà affidata a Scott Snyder con i disegni di Jim Cheung e Jorge Jimenez. La nuova JL nascerà dall’evento No Justice.

Il #1 usicrà il 6 Giugno e la testata avrà cadenza bisettimanale, con il primo numero disegnato da Cheung e il #2 in uscita il 20 Giugno da Jimenez. DC non ha annunciato se poi i due si divideranno i numeri della testata.

La nuova League vedrà il ritorno di membri storici della squadra come Martian Manhunter, reclutato di nuovo da Batman e anche Hawkgirl e John Stewart. DC ha già teaserato che Flash e Hawkgirl, intraprenderanno un viaggio che li porterà a riscrivere la loro mitologia.

“Sono estremamente onorato di lanciare una nuova Justice League con Scott e Jorge. Sono passati molti anni dall’ultima volta che ho collaborato con la DC, ma quando Scott ha menzionato questa opportunità. Sapevo di non poter dire di no. La sua energia, il suo entusiasmo sono stati contagiosi, non vedo l’ora di condividere cosa abbiamo in servo.! Non posso pensare ad un titolo migliore per tornare in DC. Questi personaggi sono quelli che ho amato mentre crescevo e l’opportunità di lasciare sopra a loro il mio segno mi eccita.”

Ha detto Cheung.

“Lavorare su Justice League è una delle opportunità più eccitanti che abbia mai avuto nella mia carriera. Ho nelle mie mani l’incredibile sceneggiatura di Scott Snyder, con i personaggi DC più importanti come Superman, Wonder Woman e Batman! E anche meglio, insieme a me ho il talentuoso Jim Cheung. Non potrei chiedere di più!”

Ha detto Jimenez.

“Justice League è stato il mio sogno sin da quando sono arrivato in DC. La storia che ho pianificato, l’ho messa in moto da Dark Nights Metal e non vedo l’ora di raccontarla nel modo migliore possibile. Ed avere una mega star come Jim Cheung e una stella nascente come Jorge Jimenez, mi fa venire voglia di mettermi subito al lavoro!”

Ha aggiunto Snyder.

Qua sotto le cover per il #1 e il #2 della serie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Newsarama

Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!