Morbius – Il trailer contiene un sorprendente cameo

0

E’ ancora molto presto ma il primo trailer di Morbius si è appena rivelato uno degli annunci più sorprendenti di quest’anno. I fan erano già felici di vedere un film Marvel con Jared Leto come protagonista, ma la scena finale include anche un cameo che assolutamente nessuno si aspettava. Verso la fine del trailer, dopo che viene mostrato il titolo del film, si sente una voce fuori campo che parla con Michael Morbius. L’ultimo fotogramma lo inquadra: si tratta di Michael Keaton, il quale ha interpretato il villain di Spider-Man: Homecoming.

La voce gli dice “Michael Morbius, ti sei stancato di stare dalla parte dei buoni? Che succede amico?”

Keaton, quando appare sullo schermo, sembra indossare una tuta della polizia scientifica. Non si hanno conferme che il suo personaggio sia Avvoltoio, già interpretato in Homecoming, ma è difficile credere che non sia lui.

Il personaggio di Keaton è finito in prigione alla fine del film, e lì ha incontrato Mac Gargan, interpretato da Michael Mando. Dopo i titoli di coda, i due parlano di formare una squadra insieme, e ciò ha fatto pensare ai fan che nel MCU venissero introdotti i Sinister Six. Quella è stata la sua ultima scena dato che in Spider-Man: Far From Home egli non appare.

Non c’è modo di conoscere il futuro dei personaggi di Spider-Man data la situazione che si è creata tra Sony e Marvel la scorsa estate. Spider-Man rimarrà nel MCU nei suoi prossimi film, ma non sappiamo ancora bene i dettagli, come non sappiamo bene chi detiene i diritti del personaggio dell’Avvoltoio. Fatto sta che, quando nel trailer si vede Jared Leto in una tuta arancione che sembra essere appena evaso di prigione, la cosa ci fa sperare che magari lui abbia incontrato lì Keaton.

Morbius debutterà nei cinema quest’estate.

Fonte: ComicBook.com

Lascia un commento