December 19, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Overwatch – Ecco Wrecking Ball, Il nuovo eroe del gioco di Blizzard

  • di Luca Vania Tulumello
  • 28 Giugno 2018
  • Comments Off

Tramite i suoi account social Blizzard ha svelato oggi l’identità del ventottesimo eroe di Overwatch! Si tratta di Wrecking Ball, ovvero un criceto di nome Hammon all’interno del suo potentissimo Mech, Wrecking Ball appunto!
Di seguito il video di presentazione del personaggio e alcune info direttamente dal sito ufficiale della Blizzard.

Durante uno dei molti esperimenti condotti nella Colonia Lunare Horizon, alcuni animali subirono terapie genetiche per stabilire la loro capacità di adattamento a periodi prolungati di permanenza nell’ambiente lunare. Per un effetto collaterale imprevisto, alcuni di loro svilupparono una crescita eccezionale, fisica e mentale. Benché molti dei soggetti fossero gorilla e altri primati, c’erano delle eccezioni, tra cui un criceto di nome Hammond.
Come per molti altri, l’intelligenza di Hammond aumentò, spingendolo a diventare curioso e a esplorare il mondo intorno a lui. Con grande divertimento e confusione degli scienziati, Hammond scappava frequentemente, nascondendosi nella base lunare. Anche se veniva sempre ritrovato e riportato nella sua gabbia, gli scienziati non riuscirono mai a capire il perché di queste scappatelle notturne. Ciò che non sapevano è che Hammond stava imparando a diventare un meccanico, cosa che presto gli sarebbe stata utile.
La colonia sprofondò nel caos quando alcuni gorilla si ribellarono contro gli scienziati umani, prendendo il controllo della base. Non tutti gli animali si unirono alla rivolta e uno dei gorilla, Winston, riuscì a fuggire verso la Terra. Hammond non si fece sfuggire l’opportunità: dopo aver costruito una capsula di salvataggio improvvisata, la collegò di nascosto alla navicella di Winston prima che questi decollasse. Dopo essere entrati nell’atmosfera terrestre, Hammond si sganciò, atterrando nella desolazione dell’Outback australiano.
Hammond modificò la sua capsula di salvataggio per entrare nel remunerativo mondo degli scontri gladiatori tra robot nella Discarica. Scalando la classifica, Wrecking Ball da contendente divenne campione, anche se l’identità del pilota restò sempre un mistero. Con i soldi delle vincite, Hammond fu in grado di potenziare il suo mech abbastanza da sopravvivere alla pericolosa traversata dell’Outback controllato dai Junker.
Ora è libero di viaggiare per il mondo e di esplorarlo in cerca di nuove avventure.
PANORAMICA SULLE ABILITÀ
QUADRICANNONI
Armi d’assalto automatiche.
ROTOLAMENTO
Si trasforma in una palla e aumenta la velocità massima di movimento.
RAMPONE
Lancia un artiglio che permette di dondolarsi. Attiva collisioni ad alta velocità che danneggiano i nemici, respingendoli.
CAMPO MINATO
Posiziona un gran numero di mine di prossimità.
SCUDO ADATTIVO
Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.
STELLA CADENTE
Si schianta a terra danneggiando i nemici e respingendoli in alto.

Previous «
Next »