Psych: The Movie ha finalmente una data d’uscita

Psych

Psych: The Movie ha finalmente una data d’uscita, per la gioia dei fan della serie comedy-drama di USA Network. Il film TV riporterà lo show sullo schermo dopo una pausa di tre anni.

Il cast del film comprende James Roday, Dulé Hill, Maggie Lawson, Kirsten Nelson, Corbin Bernsen e Tim Omundson, oltre ad ospiti speciali come Zachary Levi, Kurt Fuller, Jazmyn Simon, Ralph Macchio, Charlotte Flair e Jimmi Simpson. Il creatore della serie, Steve Franks, è coinvolto nella produzione del film, avendo lavorato alla scrittura insieme a Roday. Psych: The Movie si prospetta come un divertente tuffo nel passato per i fan della serie, durata otto stagioni dal 2006 al 2014.

Psych

I fan sapevano che il film sarebbe uscito in una sessione di vacanze, ma ora -grazie alla notizia ufficiale rilasciata al New York Comic Con– hanno una data ufficiale da segnare sul calendario: Psych: The Movie sarà disponibile su USA Network il 7 dicembre 2017. L’annuncio è stato seguito immediatamente dalla sinossi ufficiale:

“I finti detective psichici Shawn Spencer e Burton “Gus” Guster hanno aperto il loro nuovo studio a San Francisco, chiamandolo in maniera molto appropriata “Psychphrancisco”, e sono tornati in azione per risolvere un caso dopo essere stati loro stessi vittime di un misterioso aggressore. Tenetevi pronti per un thriller pieno di risate, perché il pazzo ed imprevedibile team PSYCH è tornato a caccia di cattivi, di giustizia..e di cibo.” 

Ovviamente, come ci si poteva aspettare, ci troveremo di fronte a qualcosa di estremamente divertente e sopra le righe, proprio come la serie originale. Ed è un bene sapere che che la serie non sarà sottoposta ad un pesante lavoro di reboot per i suo ritorno sulle scene. Ed anzi, per aumentare il livello di fanservice, è stata confermata anche la presenza di John Cena nel ruolo di Ewan O’Hara, fratello di Juliet (Maggie Lawson).

 

Source :

screen rant

Andrea Barone
Andrea Barone
Doppia folgorazione all'età di 14 anni: Chris Claremont e Tolkien. Da quel giorno, consumatore incallito di libri fantasy e comics (e manga, e fumetti da ogni dove). Amante del basket, dei videogiochi ed ex metallaro incallito 😁