Rinne di Rumiko Takahashi terminerà tra 3 capitoli

Rinne

Il numero di Mercoledì di Shogagukan Weekly Shonen Sunday annuncerà la fine in 3 capitoli del manga di Rumiko Takahashi, Rinne(Kyōkai no Rinne in originale).

Non è specificato se di questi 3 capitoli, uno di questi sarà quello già pubblicato sul numero che vedeva l’annuncio, ma in qualsiasi caso, il Manga terminerà prima del 2018, il 13 o 27 Dicembre. 

Ecco la sinossi del manga:

Rinne Rokudo, è un giovane shinigami, dai capelli rossi che aiuta gli spiriti rimasti legati alla terra a potersi finalmente reincarnare. Rinne però non solo fa questo lavoro importante ma tiene anche d’occhio una sua compagna di classe, Sakura Mamiya, una ragazza che ha dei poteri extrasensoriali, come quello di vedere i fantasmi dopo che da piccola è scomparsa per alcuni giorni mentre visitava la montagna con sua nonna. 

Il Manga fin ora è composto da 39 volumi ed ha avuto anche un’adattamento animato di 3 stagioni, di cui l’ultima andata in onda dall’8 Aprile 2017.

Luca Brindani
Luca Brindani
Lettore di fumetti ormai dal 2011, il genere che ha seguito più assiduamente è quello supereroistico senza però disdegnare ogni altro genere di letture. Appassionato di Cinema e Serie TV, tra le sue preferite spiccano Breaking Bad,Hannibal e I Soprano.