May 21, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

SDCC – Lobo sarà il villain della seconda stagione di Krypton

  • di Luca Saglietti
  • 23 Luglio 2018
  • Comments Off
Lobo

Durante il panel dedicato alla serie TV Kripton, tenutosi al San Diego Comic-Con 2018, è stato fatto un importante annuncio: Lobo sarà il villain principale della seconda stagione.

Seconda stagione che scaverà nelle conseguenze ereditate dalla prima, in cui Zod ha stretto un accordo con Brainiac per salvare Krypton, cambiando così il futuro e la storia di Superman, rispetto a come la conosciamo. Con questo annuncio sembra che nel novero delle conseguenze ci sia anche l’iconico cattivo.

Lobo è un personaggio dell’universo DC, originario del pacifico pianeta di Czarnia, personaggio vizioso e violento che ha sterminato da solo il suo intero popolo, rendendolo l’ultimo della sua razza ed un temibile mercenario che si aggira per l’universo compiendo caos e omicidi.

La notizia dell’ingresso di Lobo nel cast di personaggi presenti in Krypton potrebbe essere una sorpresa per i fan, in quanto la Warner Bros. aveva annunciato di essere al lavoro per portare sul grande schermo il personaggio preferito dai fan.

All’inizio di quest’anno, lo sceneggiatore Jason Fuchs (L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva) ha parlato del suo lavoro all’interno dell’universo di DC Films e della sceneggiatura di un film con protagonista Lobo.

Penso che quando lavori su personaggi dei fumetti, specialmente quelli che mi sono vicini e cari al mio cuore, come Wonder Woman e Lobo, vuoi creare qualcosa che sia fedele a ciò che è il testo originale. Penso che il film Wonder Woman catturi davvero la sensazione dei fumetti originali di Moulton Marston, ma anche di quelli di George Perez. Quindi, una pellicola dedicata a Lobo, immagino sarà abbastanza diversa, perché il personaggio stesso dei fumetti è abbastanza diverso. Quello che Keith Giffen e Alan Grant hanno messo insieme era qualcosa di davvero unico e speriamo di essere in grado di catturare un po ‘di quello stesso spirito quando realizzeremo il film.

L’arrivo di Lobo nella serie si aggiunge alla minaccia del Doomsday, scomparso al termine della prima stagione e pronto a uscire dalla sua unità di contenimento per scatenare la devastazione su Kandor e creare nuovi problemi ai nostri eroi.

La seconda stagione di Krypton verrà trasmessa sul canale satellitare SYFY nel 2019.

Previous «
Next »