December 19, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Space Jam 2 – il trailer arriverà quest'estate

  • di Andrea Barone
  • 26 Giugno 2018
  • Comments Off
Space Jam 2

Sembra che l’attesa per Space Jam 2 sia quasi finita: è infatti notizia di questi giorni che il primo trailer dell’atteso seguito arriverà nel giro di poche settimane, forse addirittura giorni.
Il film è infatti nell’aria fin dal 2016, quando cominciarono a girare le prime notizie di una collaborazione tra il regista Justin Lin e l’icona della pallacanestro LeBron James per portare sugli schermi il seguito del primo Space Jam, famosissimo film con protagonista la leggenda NBA Michael Jordan. Pur essendo state rilasciate poche notizie in merito in questi due anni, diversi report hanno annunciato in questi giorni che James lancerà il primo trailer proprio nei prossimi giorni, in concomitanza con lo show nel quale verrà annunciato per quale squadra giocherà il prossimo anno.
James, il giocatore più forte del mondo, diventerà free agent quest’estate, e pare molto probabile che abbandonerà la sua attuale squadra, i Cleveland Cavaliers, per approdare in un nuovo team con il quale tentare di vincere nuovamente il titolo NBA. Stando a The Hype Magazine ed a Brandon “Scoop B” Robinson, giornalista di Basketball Society, LeBron James sfrutterà l’attesa per questa sua decisione per lanciare anche il trailer di Space Jam 2. E non solo, utilizzerà la nuova Instagram TV per questo annuncio.
Sempre secondo Robinson, il tre volte campione NBA attenderà di aver comunicato la sua nuova squadra prima del trailer semplicemente per questioni di marketing. Sarà infatti il momento con il più alto numero di ascolti della trasmissione, e di conseguenza il momento perfetto per rilasciare un trailer cinematografico.
Space Jam 2
Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare ancora molto per sapere dove LeBron andrà giocare il prossimo anno. Il giocatore infatti ha una player option con il suo attuale team, i Cavaliers, il che significa che può, volendo, prolungare ancora il contratto per un anno. Ma, per procedere in questa direzione, il famoso cestista ha tempo solo fino al 29 di giugno, dopo di che diventerà automaticamente free agent, e potrà accettare offerte da qualsiasi altro team. Ne consegue che il trailer di Space Jam 2 potrà arrivare indicativamente dopo il 30 giugno, date le insistenti voci che vogliono James intenzionato a giocare nei Los Angeles Lakers la prossima stagione (ed il suo conseguente mancato sfruttamento della player option di cui sopra.)

Previous «
Next »