July 23, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal
  • Homepage
  • >
  • Serie TV
  • >
  • Super Bowl LIII – Ecco tutti gli spot e i trailer mostrati durante il Big Game

Super Bowl LIII – Ecco tutti gli spot e i trailer mostrati durante il Big Game

  • di Marco Travicelli Sciarra
  • 4 Febbraio 2019
  • Comments Off
Super Bowl LIII

Il Super Bowl NFL, finale del campionato professionistico statunitense di football, è sicuramente uno degli eventi sportivi e mediatici più seguiti di tutti gli Stati Uniti: recenti statistiche hanno infatti riportato come ben un terzo della popolazione statunitense guardi la diretta dell’evento, con tutto il corollario di spettacoli, spot pubblicitari e trailer che vanno in onda prima, dopo e durante la partita.

Anche questa edizione numero 53 del Super Bowl ha mantenuto la tradizione: sono stati infatti mandati in onda diversi spot pubblicitari: ciascuno slot di 30 secondi è costato 5 milioni di dollari, ed alcune compagnie come T-Mobile e Bud hanno acquistato più slot.

Tra i trailer abbiamo potuto ammirare l’imminente Captain Marvel, uno spot dedicato ad Avengers: Endgame, la simpatica collaborazione tra i Backstreet Boys e Chance The rapper intenti a cantare la celebre “I want it that Way” della boyband nella pubblicità dei nachos Doritos.

Un’ altra interazione tra due brand che ha sicuramente fatto centro è stata quella tra Bud, birra popolare negli States, e Game Of Thrones, in uno spot che sponsorizza sia la Bud Light che l’imminente ultima stagione della celebre serie TV, in quello che possiamo assolutamente definire un crossover ben riuscito.

Ma ora bando ai convenevoli: di seguito troverete tutti gli spot ed i trailer mandati in onda durante questo cinquantatreesimo Super Bowl che, per gli amanti del football, è stato vinto dai New England Patriots del leggendario Tom Brady sugli sconfitti Los Angeles Rams, con il risultato di 13-3.


100 Anniversario della NFL

Non possiamo di certo che iniziare con lo spot dedicato alle 100esima stagione della NFL. Lo spot, diretto da Peter Berg (Hancock, Mille 22), mette in scena un simpatico siparietto durante il gran galà della di inizio stagione, in cui grandi giocatori come Odell Beckham, Peyton Manning, Tom Brady e altri ancora, si contendono il pallone d’orato.

Avengers: Endgame

Breve ma ricco di emozioni e scene inedite lo spot dedicato ad Avengers: Endgame che, in soli 30 secondi, mette subito in chiaro i toni del film. Vi ricordiamo che il nuovo capitolo degli Avengers verrà distribuito nelle sale Italiane il prossimo 24 Aprile.

Doritos

Lo spot di Doritos, volto a pubblicare le Doritos Flamin’ Hot, è uno dei grandi crossover di questo Super Bowl che mette insieme Chance the Rapper e i Backstreet Boy con una versione remixata della storica canzone della boy band degli anni ’90 “I Want it That Way”.

Pepsi

Cardi B., dopo il suo continuo criticare lo shutdown governativo, appare in un nuovo spot del Super Bowl dopo quello dell’anno scorso per Amazon, stavolta per Pepsi, dove si esibisce nella sua hit “I Like It”. Nello spot si aggiungono anche Steve Carell, e Lil Jon.

Game of Thrones e Bud Light

BUD ed HBO, promuovono la nuova Bud Light e l’ottava ed ultima stagione della popolare serie fantasy nata dalla mente di George R. R. Martin, David Benioff e D.B. Weiss. Nello spot vediamo anche un cavaliere vedersi spappolare la testa dalla montagna come un certo personaggio della serie.

Stella Artois

Dopo che Jeff Bridges aveva messo attesa ai fan per un suo ritorno come il Drugo, è stato confermato che si trattava di uno spot per il Super Bowl, dove lui e Sarah Jessica Parker riprendevano i loro due iconici ruoli. Nello spot, i due invece di bere i loro due drink preferiti, il White Russian e il Cosmopolitan, scelgono la Birra di Stella Artois.

Burger King

Non c’è molto altro da dire, nello spot di Burger King troviamo il celebre pittore Statunitense Andy Warhol mangiare un panino della nota catena di fast food.

 Washington Post

Il Washington Post recluta Tom Hanks (The Post) per sensibilizzare sulla scomparsa e la morte di molti giornalisti che stavano tentando di fare il loro lavoro. Tra questi anche Jamal Khashoggi del Post, ucciso il 2 Ottobre.

The Twilight Zone 

CBS All Access pubblicizza il remake di The Twilight Zone, realizzata da Jordan Peele (Get Out, US). Il regista teasera grandi cose realizzate da Rod Serling ed ha annunciata la data di uscita: 1 Aprile 2019.

Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8
Previous «
Next »
error: Il contenuto è protetto!