April 25, 2019
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Trailer – Best of the Week #1

  • di Federico Di Crescenzo
  • 24 Ottobre 2016
  • Comments Off

Settimana piena di trailer, alcuni che hanno davvero soddisfatto la nostra nerd hunger periodica.

Ma non solo nerdZ, oltre ai Guardiani e agli Assassini sono spuntati in rete trailer di alcuni film davvero interessanti di cui da noi ovviamente non se ne sentirà parlare prima di diversi mesi, ma meritano uno sguardo.

Arrival

 

Arrival era già stato presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno, questo secondo trailer è più narrativo e mostra più parti del film, spoilerando anche parecchio del progresso della trama. La formula del “tu sei il maggior esperto del mondo, noi siamo lo Stato vieni con noi”, che rimane sempre un incipit abbastanza banale, non ha comunque compromesso il proseguio, che sembra ben più intricato. Il primo trailer aveva incuriosito molto di più, qui secondo me la sospensione dell’incredulità è andata un po’ a farsi fottere, ma riesce comunque a smuovere la curiosità. E poi è di Denis Villeneuve, *wink wink*.

 

A Cure For Wellness

 

Qui la reazione è unanime. “Che cazzo ho appena visto?” Una sorta di spa o di centro benessere, che nasconde qualcosa di contorto e malato, il tutto condito da un Dane DeHaan mai scontato, da un’ambientazione a metà tra Lovecraft e Anderson e una regia made in Verbinski alienante, e l’hype s’impenna. La butto là, nazisti. Staremo a vedere.

 

Nocturnal Animals

 

Di Nuovo Amy Adams, stavolta in un thriller sentimentale da strippo. Una relazione appena nata che si complica per il passato di entrambi, nulla di entusiasmante se raccontata così, guardate il trailer e ne riparliamo.

 

The Boss Baby

 

Il ragazzino geloso del fratellino appena nato, un classico del cinema americano, no? *vociona profonda* NO. The Boss Baby è la nuova commedia di casa Dreamworks, in cui il bimbo con il capoccione enorme nell’anteprima del video è doppiato da Alec Baldwin. He means business.

 

Resident Evil: The Final Chapter

 

Anche qui, secondo trailer per il nuovo capitolo di Resident Evil, che dopo Apocalypse ed Extintion, due parole piuttosto definitive, arriva il definitivissimo The Final Chapter. Il nuovo trailer spoilera abbestia, fortunatamente non sono un fan della serie altrimenti sarei incazzato come un picchio. Se ci tenete a questa saga non guardatelo e tenetevi l’hype per la proiezione. Spero davvero che questo film sia l’ultimo, hanno davvero spremuto anche il midollo da questo franchise.

 

Assassin’s Creed

 

Secondo trailer anche per Assassin’s Creed. Qui lo spoiler è lieve, niente che non si sappia già della saga per chi la conosce. L’Animus è un colpo di genio l’ammetto, tutto il resto un po’ meno. Non che sia saggio da parte dei Templari tenere in una sola stanza degli Assassini addestrati con delle armi fatali e delle guardie Abstergo armate solo di manganello, ma lo accettiamo, per il bene delle slappe.

Logan

 

Quello che serviva alla Marvel/Fox, un trailer atipico per un film finalmente originale nel mondo dei cinecomic ed in particolare nell’ Universo cinematografico X-Men. One last time Hugh, one last time.

 

Guardians of the Galaxy Vol. 2

 

Il più atteso ed il più inaspettato! Esce in contropiede il nuovo capitolo dei Guardiani firmato da James Gunn. Palate di action e di ironia esattamente come ce lo aspettavamo, hype: over 9000!

Previous «
Next »