February 20, 2018
  • facebook
  • twitter
  • youtube
  • instagram

Trailer – Best of the Week #3

Nell’ultima settimana sono usciti davvero una tonnellata di trailer, tutti che attirano il mio interesse, non so neanche da dove cominciare! Di molti ne abbiamo già parlato qui su RedCapes, vi lascio il link dell’articolo nel caso vogliate guardarvi ancora una volta il video.

Life

Life è il nuovo film con Jake Gyllenhaal e Ryan Reynolds, targato Columbia e Skydance. Un nuovo fantascientifico al cardiopalma ambientato nella ISS, in cui una vita aliena estremamente aggressiva minaccia la vita dei ricercatori, tutto il film sembra basarsi in pratica sul dilemma del carrello ferroviario, niente di originalissimo, ma la tensione sembra assicurata.

All We Had

Di e con Katie Holmes, la vita di una donna e della sua giovane figlia alle prese con le difficoltà che la vita sta riservando ad entrambe. Il film è in realtà l’adattamento cinematografico del libro omonimo che l’ex- Miss Cruise ha scelto per debuttare dietro alla cinepresa, sembra degno di nota considerando anche la selezione al Tribeca FIlm Festival.

Gifted

Ammetto che questo è il classico long shot. Apprezzo Marc Webb alla regia, la ragazzina sembra talentuosa e soprattutto la sceneggiatura faceva parte della Black List, una serie di sceneggiature selezionate come le migliori dell’anno ma ancora orfane della produzione, vi dico solo che da quella lista sono usciti fuori quattro degli ultimi dieci premiati come Miglior Film agli Oscar. Ma nè il trailer nè tantomeno Chris Evans mi hanno emozionato. Ve la butto lì, potrebbe esserci qualcuno lì fuori a cui piacerà sicuramente!

Nerdland

Film indipendente d’animazione di cui non so una mazza se non che i due protagonisti sono Paul Rudd (Ant-Man) e Patton Oswalt (Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.), entrambi comici riconosciuti nel panorama americano. In Italia probabilmente non arriverà mai, ma credo sia abbastanza valido da buttarci un’ora e mezza del vostro tempo.

xXx: The Return of Xander Cage

La Tamarranza. Questo film è la Tamarranza. Xander Cage è un nome che neanche il me dodicenne al momento di creazione del personaggio di Dungeons And Dragons avrebbe potuto partorire. Figa, botte, altra figa, Donnie Yen, altra figa, altre botte. E poi ha un cappotto orribile. 10/10.

La La Land

La La Land è il film preferito della redazione quindi se non vi piace siete della cattivissime persone. Da Damien Chazelle arriva un nuovo film attorno alla musica dopo quella bomba di Whiplash, con Emma Stone, Ryan Gosling e quel pezzo d’attorone di J.K. Simmons. Vi linko anche l’articolo con il vecchio trailer in cui possiamo sentire cantare Emma. Chi s’innamora perde!

http://redcapes.it/news/nuovo-trailer-la-la-land/

T2: Trainspotting 2

http://redcapes.it/news/trainspotting-2-full-trailer/

 

Spero che Boyle ne faccia un terzo capitolo intitolato T3, così che i fan potrebbero sbagliarsi con il terzo capitolo di Terminator e sbalordirsi degli effetti allucinanti delle droghe sintetiche del nuovo millennio.

Wonder Woman

http://redcapes.it/cinema/wonder-woman-rilasciato-nuovo-trailer/

Trailer cazzutissimo con la theme song più memorabile degli ultimi 10 anni!

Wilson

Woodie Harrelson interpreta un tizio ultra-svitato che scopre di avere una figlia. Dal trailer sembra una commedia godibile e che può regalarci qualche risata, ma ho molta paura dell’adattamento e della promozione italiana, sempre che arrivi da noi.

Renegades

Sottotitolo: low-cost Expendables. Ma dentro il nostro corpicione da adulti abbiamo un corpicino da bimbo che ha bisogno di esplosioni, e questo film fa al caso nostro. E poi dai, chi è che non ha pensato almeno una volta a J.K. Simmons in versione Sergente Hartman di Full Metal Jacket dopo Whiplash?

The Lego Batman Movie

http://redcapes.it/cinema/the-lego-batman-trailer/

Non vedo l’ora di avere quel Lego Joker sulla mia scrivania.

Pet

Ho snobbato il primo sneak peek perchè come potete constatare anche voi la prima metà di questo trailer sembra la solita minchiata da thriller/horror spicciolo su un tema così sensibile come lo stalking. Ma il finale rivela una sorpresa decisamente inaspettata, dategli un’occhiata!

Precedente «
Successiva »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Podcast