WandaVision – Disney+ anticipa l’uscita della serie al 2020

0
WandaVision

Disney + ha annunciato nel nuovo teaser trailer le novità del 2020  “What’s Coming to Disney + nel 2020“. Oltre alla seconda stagione di The Mandalorian e alla prima stagione di The Falcon and the Winter Soldier dei Marvel Studios, il trailer ha rivelato che verrà aggiunta a sorpresa la prima stagione di WandaVision.

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i loro ruoli come Wanda Maximoff e Visione, la serie è stata inizialmente annunciata per il 2021 e insieme a Loki (ancora previsto nel 2021) porterà direttamente a Doctor Strange in the Multiverse of Madness del 7 maggio 2021 , che vedrà ta gli interpreti proprio la Olsen. I fan dell’MCU potranno ora vedere la serie alcuni mesi prima.

WandaVision fonderà lo stile delle sitcom classiche con l’universo cinematografico Marvel in una serie che i Marvel Studios descrivono come:

due esseri superpotenti che vivono le loro vite suburbane ideali che iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra“.

WandaVision ha avviato le riprese da qualche tempo e quasi ogni giorno trapelano nuove foto dal set ad Atlanta. Le ultime uscite sembrano confermare che la SWORD verrà ufficialmente introdotta nella serie, a giudicare dall’insegna che si è intravista sul set.

Le foto – risalenti al 16 Dicembre – mostrano Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch) e Teyonah Parris (Monica Rambeau) davanti a un edificio che porta il logo SWORD sulla facciata. Inoltre davanti all’edificio si vede una guardia armata che indossa una divisa marchiata dalla stessa azienda.

Tra queste foto e ciò che già sappiamo sulla serie, pare che la SWORD sarà il diretto successore dello SHIELD.
Possiamo finalmente vedere la versione adulta di Monica Rambeau, apparsa da bambina nel film Captain Marvel.
Inoltre nella serie apparirà anche l’agente Jimmy Woo, interpretato da Randall Park. L’agente SHIELD era già apparso in Ant-Man and the Wasp.

Date un’occhiata al trailer Disney + 2020 qui sotto.

Fonte: Newsarama

Lascia un commento