December 16, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

WWE 2K19 – Ecco la copertina e le prime news

  • di Luca Vania Tulumello
  • 18 Giugno 2018
  • Comments Off

The Phenomenal AJ Styles è il volto di WWE 2K19, per WWE e 2K Sports. Il gioco sarà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il 9 ottobre 2018. I clienti che pre-ordinano potranno riceverlo già il 5 ottobre.
Quest’anno, la campagna di marketing mondiale di WWE 2K è “Never Say Never“. Questo è appropriato perché, un tempo, sembrava che Styles non potesse mai raggiungere la WWE dopo essersi affermato come star in altre promozioni.

“Essendo un giocatore hardcore e ambasciatore di tutto ciò che significa” Never Say Never “sia nella mia vita professionale che in quella personale, è un sogno che si avvera per me essere scelto come Superstar di copertina per WWE 2K19”, ha dichiarato AJ Styles. “Da Seth Rollins l’anno scorso a Dwayne” The Rock “Johnson, John Cena, Stone Cold Steve Austin e Brock Lesnar, sono onorato di unirmi a questa incredibile lista di Superstars del passato WWE 2K e ho messo il mio francobollo unico sul franchise. Preparati ad unirti a me nel ring virtuale, perché WWE 2K19 e la WWE 2K19 Million Dollar Challenge saranno a dir poco fenomenali! ”

Chris Snyder, Vice Presidente Marketing per 2K ha dichiarato “Ogni anno lavoriamo per offrire il meglio in termini di autenticità, modalità di gioco, personalizzazione e controllo creativo della WWE, e quest’anno non sarà diverso per i nostri fan appassionati in tutto il mondo”

Styles ha fatto l’annuncio durante una conferenza stampa preregistrata di lunedì. Dice che è un giocatore accanito e non era nemmeno stato in grado di dire a suo figlio che era in copertina prima di lunedì perché la notizia doveva essere tenuta nascosta fino a quando l’annuncio ufficiale non fosse stato fatto.

La maggior parte dei dettagli riguardanti il ​​gameplay, le caratteristiche e la grafica sono ancora sconosciuti, ma è stata annunciata una nuova iniziativa per fan chiamata The Million-Dollar Challenge. In questo concorso aperto a chiunque acquisti il ​​gioco, i fan gareggeranno online per avere la possibilità di sfidare Styles uno contro uno.

2K ha anche annunciato i dettagli delle edizioni Deluxe e da collezione.

I giocatori che acquisteranno la WWE 2K19 Deluxe Edition, disponibile in varietà fisiche e digitali presso i rivenditori partecipanti, riceveranno l’accesso anticipato alle loro copie di gioco e ai bonus in-game che iniziano quattro giorni all’inizio di venerdì 5 ottobre 2018, per il sistema PS4 , Xbox One e PC Windows. WWE 2K19 Deluxe Edition include i seguenti elementi:

Copia del videogioco WWE 2K19 con confezione Deluxe Edition;
Accesso al contenuto digitale del pass stagionale di WWE 2K19 (dettagli in annuncio questa estate);
Accesso al contenuto digitale del bonus preordinato WWE 2K19 (dettagli in annuncio questa estate);
Accesso al contenuto digitale di WWE 2K19 Collector’s Edition (dettagli in annuncio questa estate)

Di seguito il video ufficiale della presentazione del gioco e la copertina del gioco nella sua Deluxe edition.

Previous «
Next »