The CW ha rilasciato il titolo del crossover di quest’anno dell’Arrowverse che si dipanerà tra Arrow, The Flash e Supergirl e vedrà l’introduzione sia di Lois Lane che di Batwoman.
Il crossover di quest’anno è intitolato “Elseworlds“.
Nel crossover vedremo il ritorno di Tyler Hoechlin come Superman e vedremo l’introduzione di Ruby Rose come Kate Kane aka Batwoman e di Elizabeth Tulloch che darà il volto a Lois Lane. Tra i nuovi volti abbiamo anche Cassandr Jean Amell che interpreterà Nora Fries, moglie di Mr Freeze.
Elseworlds è il titolo di una popolare linea a fumetti di DC Comics che vedeva storie ambientate in universi alternativi, tra i titoli più noti abbiamo Il Ritorno del Cavaliere Oscuro, Kingdom Come e altri.
Non si sa molto sul crossover a parte che già l’identità di uno dei nuovi personaggi introdotti nel crossover potrebbe suggerire una Crisi, LaMonica Garrett (Designated Survivor) si è recentemente aggiunto al cast come Monitor.
Il personaggio di Monitor è stato l’artefice dell’unione degli eroi che nell’evento del 1985 di DC Comics, Crisi sulle Terre Infinite, che ha portato alla sconfitta di Anti Monitor e alla salvezza del multiverso dopo che ha rischiato la distruzione.
L’Arrowverse non è estraneo al multiverso, nella stagione due di The Flash abbiamo avuto l’introduzione del multiverso composto da 52 terre prima con l’introduzione di Terra 2 e poi con quella di Supergirl da Terra 38. Nel crossover dell’anno scorso, Crisis on Earth X, abbiamo avuto i nostri eroi scontrarsi con delle controparti naziste.
Noi vi terremo aggiornati qualora nuovi sviluppi fossero disponibili.
Home Senza categoria Arrowverse – Elseworlds è il titolo del crossover di quest'anno ed introdurrà...