Dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, i fan si chiedono come faranno gli Avengers ad invertire quello che Thanos, il pazzo Titano, ha scatenato.
Arrivano i primi indizi, grazie ad alcune immagini promozionali della serie di action figures Marvel Legends dedicate ad Avengers: Endgame, che ci mostrano gli Eroi più potenti della terra con indosso la tuta per il Regno Quantico, ma non solo, infatti pare che avranno uno strano dispositivo sul polso che probabilmente servirà per controllare le Gemme dell’Infinito.
Visualizza questo post su Instagram
L’immagine ci mostra Capitan America con al polso questo dispositivo, cosa che non sconvolge i fan, essendo Cap uno dei personaggi chiave del MCU.
Inoltre Chris Evans a The Hollywood Reporter, parlando delle riprese finali, ha dichiarato:
Dopo il tweet di Evans, che annunciava la fine delle riprese, si pensava che si sarebbe allontanato dal MCU, viste le parole usate, ma durante l’ACE Comic Con di Chicago ha dichiarato:
Ora resta da vedere se Evans rimarrà Capitan America o se resterà dietro le quinte, anche se Joe Russo, co-regista del film, ha dichiarato che il lavoro dell’attore non era ancora finito. Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire cosa succederà al Capitano e agli altri Avengers.
Avengers: Endgame uscirà il 26 aprile.
Fonte: Comicbook