Avengers: Endgame: Online la scena alternativa della morte di Vedova Nera

0
Avengers: Endgame

La scena della morte di Natasha Romanoff, in arte Vedova Nera, è una delle immagini più epiche di Avengers: Endgame, capitolo finale dell’Infinity Saga uscito lo scorso anno e che ha sancito la fine dello scontro tra gli Avengers e Thanos, dopo i drammatici eventi di Infinity War.

Nella scena andata in onda al cinema, Vedova Nera si sacrificava al posto di Clint Barton per ottenere la Gemma dell’Anima, in un riproporsi, in maniera differente, di quanto visto in Infinity War, quando il sacrificio per la Gemma era stato quello di Gamora, figlia di Thanos.

Nella scena aggiunta in Avengers: Endgame su Disney+, tra i contenuti aggiuntivi, vediamo invece Natasha sacrificarsi dopo una terribile battaglia, sempre sul pianeta Vormir: una scena che è poi stata cambiata in quella che tutti conosciamo, ma che, a vederla oggi, risulta ancora più epica, se possibile.

La scena tagliata, che potete vedere nella versione Disney+ di Endgame, è stata poi postata su Twitter:

I fan potranno rivedere Scarlett Johansson nei panni di Black Widow, al netto di ulteriori rimandi, il 6 novembre nel film stand alone dedicato al personaggio.

Fonte: Unilad

Lascia un commento