Black Adam – Secondo un rumor Henry Cavill avrebbe girato delle scene nei panni di Superman

0
Black Adam

Henry Cavill potrebbe tornare nei panni di Superman prima del previsto: secondo alcune voci piuttosto insistenti delle ultime ore, infatti, l’attore protagonista di The Witcher sarebbe stato infatti impegnato recentemente nel girare alcune scene che verranno inserite in Black Adam, la pellicola dedicata all’omonimo antieroe con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson.

Secondo quanto riportato da Geekosity, infatti, Henry Cavill, nei panni di Superman, dovrebbe apparire nella scena post credits di Black Adam, per reintrodurre nuovamente il personaggio all’interno dell’universo cinematografico DC a seguito dei nuovi piani che Warner ha annunciato recentemente. Sebbene non si sia mai parlato apertamente del ritorno di Cavill nei panni di Kal-El, tra le richieste dei fan e gli insistenti rumor degli ultimi mesi, non sembra così impossibile rivedere il Superman dei film diretti da Zack Snyder e Joss Whedon, vista oltretutto la disponibilità dell’attore britannico a ricoprire nuovamente l’iconico ruolo.

Inoltre, sembrerebbe (ovviamente il condizionale è d’obbligo) che la presenza di Superman in Black Adam sia un’idea del protagonista di quest’ultimo e, sapendo quanto Johnson ultimamente abbia insistito sul dualismo tra Black Adam e Superman, qualora la notizia si rivelasse fondata, non ci sarebbe molto di che stupirsi.

In attesa di scoprire se vedremo nuovamente Henry Cavill nei panni dell’Azzurrone, vi ricordiamo che Black Adam è diretto da Jaume Collet-Serra, e segnerà il debutto dell’antieroe nel DC Extended Universe. Il primo reveal trailer è stato mostrato nel corso del DC FanDome lo scorso agosto, con il film che avrebbe  dovuto debuttare nei cinema il 22 dicembre 2021. Allo stato attuale delle cose, Warner Bros. ha deciso in seguito agli effetti della pandemia da coronavirus di rimandare l’uscita del film a data da destinarsi.

Black Adam arriverà nei cinema italiani il 20 ottobre 2022.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento