Black Mirror – Nella stagione 5 in un episodio potrai scegliere la strada da intraprendere

0
Black Mirror

I fan di Black Mirror potrebbero non dover attendere fino al 2019 per vedere la quinta stagione dello show, infatti, secondo un report di Bloomberg la serie antologica debutterà con la quinta stagione su Netflix verso la fine del 2018, con una sorpresa.
Infatti, tra gli episodi vi sarà un episodio sulla scia dei “choose-your-own-adventure” (scegli la tua avventura), infatti Netflix incorporerà nell’episodio la possibilità di scegliere la direzione da intraprendere, qualcosa che già era stato fatto per la programmazione per ragazzi.
Black Mirror da quando è passato da Channel 4 a Netflix è diventato un’ulteriore fenomeno culturale, sopratutto grazie ad una distribuzione mondiale più capillare e si è anche portato a casa due Emmy per miglior film televisivo con gli episodi San Junipero e USS Callister. Netflix non ha ancora rivelato i titoli degli episodi, ma secondo alcune foto trapelate uno di questi si ambienterà in Inghilterra negli anni 80.
Con l’arrivo della serie su Netflix, il prodotto di Charlie Brooker ne ha anche guadagnato in fatto di registi, infatti sono stati coinvolti nomi come Jodie Foster, John Hillcoat, Joe Wright, Dan Trachtenberg e David Slade. Ci si aspetta che anche la quinta stagione dello show di Brooker abbia 6 episodi come le precedenti due iterazioni marcate Netflix e che venga rilasciato poco prima della fine del 2018.