Game of Thrones, come sappiamo, sta giungendo al termine: i fan tuttavia non rimarranno a bocca asciutta per molto, dato che è in lavorazione una delle serie spin-off, un prequel dal titolo provvisorio Bloodmoon, che sarà ambientato cinquemila anni prima della serie originale e seguirà le gesta dei Figli della Foresta unendoli a numerosi segreti di Westeros, che verranno svelati, tra cui i misteri sul Re della Notte.
La serie sarà scritta e prodotta da Jane Goldman, moglie di Jonathan Ross, e avrà anche un cast d’eccezione tra cui Naomi Watts, che interpreterà “una delle tante donne forti che saranno protagoniste della serie” e Josh Whitehouse: il resto del cast comprende Denise Gough, Jamie Campbell Bower, Naomi Ackie, Ivanno Jeremiah, Sheila Atim, Toby Regbo, Alex Sharp e Toby Regbo.
A proposito del cast, George R.R. Martin ha confermato diverso tempo fa che nella serie prequel non vedremo nessuno degli attori attualmente impegnati nella serie principale, e parlando dei vari progetti legati agli spin-off della serie principale, ha dichiarato:
Ancora non sono previsti trailer della serie ma sicuramente non tarderà ad arrivare un teaser, visto che le riprese sono iniziate questo maggio a Belfast. Ovviamente, qualsiasi dettaglio legato alla trama è ancora tenuto segreto, tranne l’epoca, chiamata Età degli Eroi, un’epoca in cui i l’inverno la fa da padrone, durante la quale si svolgeranno le vicende.
Fonte: The Sun