NYCC – Una figure ci mostra Vin Diesel nei panni di Bloodshot

0
bloodshot vin diesel

Durante il New York Comic-Con è stata presentata un’action figure che ci mostra un Bloodshot con le sembianze di Vin Diesel.

Dinesh Shamdasani, produttore del film di Bloodshot, ha condiviso un’immagine dal New York Comic-Con. La figure, che potete vedere qui di seguito, seppur sia di Bloodshot ha le fattezze del viso di Vin Diesel. La figure dunque ci mostra quello che dovrebbe essere il look del personaggio impersonato dall’attore nella pellicola. Il regista della pellicola, Dave Wilson ha anche rivelato che il primo trailer del film dovrebbe arrivare entro la fine di questo mese.

Bloodshot è un personaggio della Valiant Entertainment, che vede un soldato con l’amnesia e un set di skill date da dei naniti nel suo sangue alla ricerca della verità su sè stesso e in cerca anche di vendetta. Originariamente creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton. Il personaggio aveva debuttato in Eternal Warrior #34.

Diretto da Dave Wilson (Supervisore effetti speciali per Avengers: Age of Ultron) e sceneggiato da Eric Heisserer (Arrival) e Jeff Wadlow (Truth or Dare), Bloodshot vede nel cast Vin Diesel, Guy Pearce e Toby Kebbell. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 21 Febbraio 2020.

Fonte: CBR