Bond 25 – Un video mostra le prime immagini dal set del nuovo film

0
Bond

I fan di James Bond hanno finalmente potuto vedere le prime immagini del prossimo film, al momento chiamato col titolo provvisorio Bond 25, grazie ad un video footage di circa un minuto pubblicato in questi giorni, pubblicato inizialmente sull’account ufficiale Twitter e poi distribuito sui vari social network e piattaforme digitali.

Il video mostra un mix tra scene del film e riprese dietro le quinte, tratte dal set in Giamaica, ed è infatti intitolato “On Set with Bond 25: Jamaica”. Nel footage vengono mostrate alcune scene con il protagonista, l’attore britannico, giunto al suo quinto film su 007, Daniel Craig, e con due degli attori che lo accompagneranno in questa venticinquesima pellicola sulla spia più famosa del mondo, Lashana Lynch, vista recentemente in Captain Marvel, e Jeffrey Wright, già visto in Casino Royale e recentemente impegnato nella serie TV Westworld. 

La gestazione della pellicola è piuttosto travagliata: nonostante recentemente Rami Malek, che dovrebbe ricoprire il ruolo del principale villain del film, abbia minimizzato sui presunti problemi di realizzazione, è noto che le riprese di questo venticinquesimo film sulla celebre spia creata da Ian Fleming abbia subito diversi ritardi, principalmente dovuti ad un intervento a cui si è dovuto sottoporre Daniel Craig per un problema ad una caviglia. Oltre a questo, ad inizio giugno, durante le riprese, un’esplosione controllata non è andata come previsto, rallentando ulteriormente le riprese.

Al momento il ventincinquesimo film con protagonista James Bond, diretto da Cary Fukunaga, con Daniel Craig, Rami Malek, Lashana Lynch e Jeffrey Wright, è previsto per l’8 aprile 2020.

Questo è il video Bond 25 First Look – ‘On Set with Bond 25: Jamaica’: