Un altro Celestiale si è unito al Marvel Cinematic Universe. Alla D23 Expo, i Marvel Studios hanno pubblicato un altro poster per Eternals, che mostra un nuovissimo Celestiale completamente diverso.
A differenza del precedente poster, uscito al Comic-Con International di San Diego, la grafica del D23 mostra solo un Celestiale solitario. La nuova concept art è incorniciata intorno al viso, al collo e alle spalle del personaggio, mentre un pianeta e la sua luna incombono su uno sfondo galattico.
Why is it the Eternals poster gets a shitty look, but the others get decent shots? Do better, people who were at D23 ?
Got no clue which Celestial this is though… Maybe it’s a take on the Celestial Madonna just cause of the eyes? Kinda? pic.twitter.com/1LA1KPLOhP
— Mitch ⎊ (@Mitch692) 26 agosto 2019
Inoltre, questo Celestiale è diverso da quello che è apparso sul banner MCU allo stand D23 dei Marvel Studios.
Creati da Jack Kirby, gli Eterni sono una razza di esseri immortali e superpoteri creati dai Celestiali. Sebbene siano stati citati in altri film della MCU, questo film segnerà il loro debutto nell’universo cinematografico Marvel. I dettagli della trama del film non sono noti al momento.
Diretto da Chloé Zhao con una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, Eternals sarà interpretato da: Richard Madden nei panni di Ikaris, Kumail Nanjiani nei panni di Kingo, Lauren Ridloff nei panni di Makkari, Salma Hayek nei panni di Ajak, Lia McHugh nei panni di Sprite, Don Lee nei panni di Gilgamesh e Angelina Jolie nel ruolo di Thena.
Il film arriva nelle sale il 6 novembre 2020.
Fonte: CBR