Enola Holmes – Netflix rilascia le prime immagini del film con Henry Cavill e Millie Bobby Brown

0
Enola Holmes

Prima di tornare su Netflix nei panni del personaggio preferito dai fan “Undici” di Stranger Things, Millie Bobby Brown apparirà su Netflix come un nuovo personaggio: Enola Holmes nel prossimo film originale. Il primo sguardo ufficiale sul personaggio è stato rilasciato nelle ultime ore da Netflix, che ha confermato che il film sarà disponibile per lo streaming a settembre. La Brown ha anche dato alcuni nuovi dettagli sul film e la sua rappresentazione del personaggio.

Quello che state guardando è una ragazza che cerca di ritrovarsi nel caos frenetico che non sa davvero come gestirlo, ma è solo un tipo di vita in generale per un’adolescente“, ha detto la Brown a USA Today.

Come ci si potrebbe aspettare dal titolo, il personaggio della Brown è la sorella minore di Sherlock Holmes, interpretato da Henry Cavill nel film. La Brown aggiunge: “Enola è così intelligente, ma ha usato l’intelligenza in un modo più umoristico, mentre Sherlock Holmes non l’ha fatto“.

L’attrice sedicenne ha anche parlato del suo tempo sul set, in particolare delle sue interazioni con Cavill quando le telecamere non giravano. “Ovviamente, ho infastidito Henry ogni giorno”, ha detto Brown. “Gli raccontavo sempre dei ragazzi che mi piacevano, dei capelli e del trucco, e lui ogni volta,” Millie, stai zitta. Non voglio sentirlo.

Harry Bradbeer ha diretto Enola Holmes con una sceneggiatura di Jack Thorne, l’autore vincitore di Tony di Harry Potter e La Maledizione dell’Erede. La Brown e Cavill recitano al fianco di Sam Claflin nel ruolo di Mycroft Holmes con Helena Bonham Carter nel ruolo della madre. Nel film recitano anche Adeel Akhtar, Fiona Shaw, Faarnces de la Tour, Burn Gorman e Susan Wokoma.

Di seguito puoi dare un’occhiata alla sinossi ufficiale di Enola Holmes!

Basato sull’amatissima serie di libri, ENOLA HOLMES racconta la storia della ribelle sorella adolescente di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola, una ragazza di talento che spesso supera i suoi brillanti fratelli. Quando sua madre scompare misteriosamente al suo 16 ° compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori, ma presto si rende conto che sono più interessati a portarla a scuola che a risolvere il caso, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna intelligente e intraprendete del 1880 può fare …  scappa a Londra per trovarla. Incontrando un cast di personaggi memorabili lungo la strada, Enola è intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica. ENOLA HOLMES getta le basi su una nuova dinamica femminile sul più grande detective del mondo “.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento