Funko – Warner Bros. produrrà il film animato dei Pop

0
funko pop warner bros

Dopo il successo dei LEGO Movie e dei vari spin-off, era solo questione di tempo prima che uno dei più grandi studi cinematografici portasse uno dei brand più in voga in questo periodo sul grande schermo. Funko ad oggi è il nome più di rilievo nel campo dei collezionabili, con la linea dei POP presenti in qualunque negozio possibile. Come è successo anche per la LEGO nel 2013, Warner Bros. quest’anno Warner punterà sui Funko per il prossimo tormentone.

Warner e Funko collaborano da ormai parecchio tempo per la produzione dei POP dei franchise più amati, da Batman ad Harry Potter, Ora la relazione tra le due aziende fa uno step ulteriore. L’indiscrezione era già venuta fuori a Gennaio, ma tutto era stato messo a tacere senza troppi approfondimenti. Oggi ne abbiamo finalmente l’ufficialità.

La Warner ha messo in campo Teddy Newton, già nominato all’Oscar per Quando Il Giorno Incontra La Notte e collaboratore di un’infinità di animazioni di successo come sceneggiatore, character designer, storyboarder e doppiatore. il CEO di Funko, Brian Mariotti, ha detto:

Siamo eccitati per quest’opportunità e ci stiamo impegnando per produrre un film sui Funko fantastico e che venga riconosciuto per i suoi meriti. Non è per vendere più giocattoli o per costruire un brand. Il team alla Warner Animation Group ha una visione unica di ciò che sarà questo film, e siamo estremamente felici di accompagnarli in quest’avventura.

Fonte: Deadline