I fratelli Russo sfatano la teoria dei fan sulla durata complessiva dei film Marvel

0
Fratelli Russo

Essendo il culmine di tutti i film Marvel degli ultimo undici anni Avengers: Endgame è colmo di riferimenti e apre la strada all’ultimo capitolo della fase tre: Spiderman: Far From Home. Una famosa teoria dei fan suggerisce che il runtime di tutti i film MCU, dal 2008, partendo con Iron Man fino ad arrivare al 2019 con Spiderman: Far From Home, ammonta a 3000 minuti, i fratelli Russo si sono espressi a riguardo.

Il numero è un riferimento a Tony Stark e al messaggio di sua figlia Morgan che si “amano 3000”. Tuttavia, secondo i registi Joe e Anthony Russo, il runtime combinato è una grande coincidenza.

Mentre scherzavano sul fatto che avessero pianificato tutto da quando è stato diretto Captain America: The Winter Soldier del 2014, i fratelli rivelano che è abbastanza difficile concentrarsi sulla regia di un film, ancora di più combinare il runtime di un film per abbinare un numero apparentemente arbitrario.

La teoria è ulteriormente indebolita dal fatto che Spiderman: Far From Home porta in realtà solo il runtime combinato MCU a 2996 minuti; quattro minuti meno di 3000.

Fonte: CBR