Krypton – Emmett J. Scanlan sarà Lobo nella seconda stagione

0
Lobo

La serie di Syfy, Krypton, ha trovato il suo Lobo.
Sarà Emmett J. Scanlan a dare il volto al cacciatore di taglie intergalattico, ultimo superestite dei Czarnaniani.
Lobo è stato creato da Roger Slifer e Keith Giffen, nel 1983 su Omega Men #3, negli anni 90 il personaggio grazie a Giffen ha guadagnato un’incredibile popolarità diventando una parodia dei più popolari anti eroi del tempo come Wolverine e il Punitore.
I produttori di Krypton avevano annunciato che il personaggio sarebbe entrato nel cast della seconda stagione come un villain e si aggiunge ad altri personaggi della DC presenti nella serie che segue Seg-El (Cameron Cuffe), ossia Adam Strange, il generale Zod e Brainiac.
Scanlan non è nuovo a ruoli in adattamenti di fumetti, infatti, ha dato il volto a Jim Corrigan aka Lo Spettro in Constantine della NBC ed ha avuto una piccola parte in Guardiani della Galassia di James Gunn.
La serie tornerà per una seconda stagione su SyFy nel 2019 e vedrà Cameron Cuffe come Seg-El, Shaun Sipos come Adam Strange, Georgina Campbell come Lyta-Zod, Elliot Cowan come Daron-Vex, Ann Ogbomo come Jayna-Zod, Rasmus Hardiker come Kem, Wallis Day come Nyssa-Vex, Aaron Pierre come Dev-Em, Ian McElhinney come Val-El e Blake Ritson come Brainiac.