December 16, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

Marvel's The Punisher – terminate le riprese della stagione 2

  • di Andrea Barone
  • 12 Agosto 2018
  • Comments Off
Punisher

Jason Moore, attore che interpreta il personaggio di Curtis Hoyle, ha comunicato, tramite il proprio profilo Instagram, che le riprese della seconda stagione di Marvel’s The Punisher sono state portate a termine.
Punisher
Il personaggio di Hoyle è un ex membro dell’Esercito, nonché vecchio commilitone di Frank Castle (Jon Bernthal), che nei panni del Punisher continuerà la sua guerra al crimine alla ricerca degli assassini della sua famiglia.
Il personaggio di Frank Castle ha debuttato nel Marvel Cinematic Universe durante la seconda stagione di Daredevil ed ora si prepara a combattere ancora i criminali di New York, mentre l’ex compagno Billy Russo (Ben Barnes) tornerà all’attacco dopo lo scontro quasi fatale che l’ha sfigurato durante la prima stagione della serie.
Annette O’Toole (Halt and Catch Fire) e Corbin Bernsen (American Gods) sono i principali nuovi volti del cast, nei ruoli rispettivamente di Eliza e Anderson Schultz. Gli altri nuovi membri del cast includono Josh Stewart (Insidious: The Last Key), Floriana Lima (Supergirl) e Giorgia Whigham (13 Reasons Why).
Ritornerà invece Deborah Ann Woll, l’attrice che da il volto a Karen Page, personaggio originario della serie di Daredevil nonchè una degli alleati più fidati del Punisher. Come sempre quando si tratta di serie Marvel/Netflix, i dettagli sulla trama sono stati mantenuti segreti.

“L’anno scorso, di questi tempi, raccontavo a chiunque incontrassi che Marvel’s The Punisher sarebbe potuto essere la miglior serie che avessimo mai prodotto,” ha raccontato al recente San Diego Comic-Con Joe Quesada, Chief Creative Officer di Marvel Entertainment. “E le reazioni di quelle persone erano più o meno ‘Ma dai!’. Io ovviamente rispondevo ‘Se The Punisher non è la miglior serie possibile e se Jon Bernthal non è perfetto per Frank Castle, vi pagherò l’abbonamento a Netflix per un anno!’ Fortunatamente, non ho mai dovuto farlo.”
La seconda stagione è “pazzesca, letteralmente pazzesca.” ha poi aggiunto. “Sarà esattamente tutto quello che i fan si aspettano. E Bernthal, Bernthal è una forza della natura.”

Netflix non ha ancora annunciato una data d’uscita per la seconda stagione di Marvel’s The Punisher. Il colosso dello streaming ha recentemente annunciato che la terza stagione di Daredevil andrà in onda a fine anno.

Previous «
Next »