Neil Patrick Harris è la nuova aggiunta al cast dell’attesissimo quarto film della saga di Matrix, secondo quanto riportato da Variety. L’attore reso celebre dal ruolo di Barney Stinson nella sit-com How I Met Your Mother andrà ad aggiungersi ad un cast che annovera, al momento, i due storici protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss e la new entry Yahya Abdul-Mateen.
L’attore, oltre alla già citata How I Met Your Mother, ha preso parte a Starship Troopers, Gone Girl e Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi.
Al momento Warner non ha rilasciato informazioni su quelli che saranno i ruoli di Harris e di Yahya Abdul-Mateen in questo nuovo Matrix, ed i dettagli sulla nuova pellicola diretta da Lana Wachowski sono altrettanto scarsi. Quello che fino ad oggi è stato comunicato è che la produzione dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2020 e che la sceneggiatura sarà scritta dalla stessa Lana Wachowski, insieme a Aleksandar Hemon e David Mitchell.
Ovviamente, nei prossimi mesi possiamo aspettarci ulteriori novità su questa quarta pellicola di Matrix, che sembrerebbe essere partita, almeno dal punto di vista del casting, nel migliore dei modi.
Fonte: Newsarama