Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge saranno i protagonisti di una nuova serie TV dedicata a Mr. & Mrs. Smith prodotta per Amazon Prime Video.
L’annuncio è arrivato tramite Jennifer Salke, capo della programmazione di Amazon Studios, che ha condiviso la notizia sul suo account Twitter. Potete vedere il post originale a seguire qui sotto:
@donaldglover x Phoebe Waller-Bridge x #Mr&MrsSmith ?? @PrimeVideo 2022 ?? https://t.co/9rQYDmQzlr
— Jennifer Salke (@JSalke) February 12, 2021
La Salke ha così commentato il coinvolgimento di Glover e della Waller-Bridge:
“Parliamo di un dream team! Donald e Phoebe sono due dei più talentuosi creatori e performer al mondo. È davvero un sogno per noi, come lo sarà per il nostro pubblico globale, avere queste due forze della natura che collaborano come un team di grande potenza creativa. Mr. & Mrs. Smith è una proprietà iconica e non vediamo l’ora di vedere come Donald, Phoebe e Francesca lo faranno loro. Siamo entusiasti di lavorare con loro, e con dei così validi partner alla New Regency.”
Oltre a prestare il volto ai due personaggi, i due attori figureranno inoltre come produttori esecutivi della serie, mentre il ruolo di showrunner sarà affidato a Francesca Sloane, già dietro al successo della serie Fargo. Inoltre insieme a Donald Glover e Phoebe Waller-Bridge, figureranno come produttori esecutivi Yariv Milchan e Michael Schaefer per New Regency e Jenny Robins per la Wells Street Films. I due produttori di New Regency si sono così espressi sul nuovo progetto:
“Avendo già avuto il piacere di collaborare con l’incredibilmente talentuoso Donald Glover, abbiamo iniziato a parlare di altri progetti da fare insieme e quando ha suggerito l’idea di una nuova iterazione di Mr. & Mrs. Smith, abbiamo colto al volo l’occasione di partire subito. L’aggiunta di Phoebe e della sua compagnia Wells Street Films come collaboratrice e co-star porta tutto su un altro livello e rende il progetto degno di una rivisitazione sia per il nuovo pubblico che per i fan del film originale. Siamo davvero entusiasti di lavorare con Donald, Phoebe, Francesca e l’intero team di Amazon Studios.”
L’omonimo film del 2005 diretto da Doug Liman con Brad Pitt e Angelina Jolie nel ruolo dei protagonisti, si rivelò un grande successo di pubblico incassando quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo. In attesa di nuovi dettagli sulla produzione, è stato comunicato che il debutto della serie di Mr. & Mrs. Smith dovrebbe avvenire nel corso del 2022. Continuate a seguirci per saperne di più.
Fonte: Variety