Naomi – Ordinata una stagione completa per la serie di Ava DuVernay

0
naomi

Se per Powerpuff le cose non vanno a gonfie vele visto che i lavori dello show dovranno ripartire da zero, discorso completamente diverso e diametralmente opposto per Naomi. The CW ha apprezzato il pilot della serie dedicata al personaggio creato da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell ed ha ordinato una stagione completa che andrà a far parte del palinsesto televisivo dell’emittente per la stagione 2021/2022.

Creata da Bendis, Walker e Campbell, Naomi McDuffie è un personaggio relativamente nuovo di casa DC Comics, apparso per la prima volta nel 2019 sotto l’etichetta Wonder Comics. Il personaggio è una ragazza normale che ad un certo punto incontra Superman e scopre che i suoi genitori vengono da un altro pianeta, entrando successivamente a far parte del team Young Justice. Dopo una trasformazione, il suo alter-ego supereroistico, conosciuto semplicemente come Naomi, utilizza i suoi poteri per volare, per combattere e per manipolare l’energia. La ragazza indossa anche un’armatura molto particolare che le fa da costume, sostanzialmente.

Di seguito, la descrizione ufficiale della serie:

Dalla premiata produttrice esecutiva Ava DuVernay, Jill Blakenship e da ARRAY Filmworks in associazione con Warner Bros. Television, Naomi segue la storia di un’adolescente e del suo viaggio che la porterà dalla sua piccola città nord-occidentale alle vette del multiverso. Quando un evento sovrannaturale scuote nel profondo la sua città natale, Naomi viene a sapere delle sue origini, e ciò che la ragazza scopre ribalterà tutto ciò che sappiamo sui nostri eroi. Basato sul personaggio della DC.

Il cast della serie, per quel che riguarda almeno i personaggi principali, sarà composto da Kaci Walfall, Alexander Wraith, Cranston Johnson e Camila Moreno. Al momento non c’è alcuna data di uscita per la serie ma, come detto, farà parte del palinsesto previsto per la stagione televisiva 2021/2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento