Netflix acquista “In the Tall Grass” di Stephen King e Joe Hill

0
Stephen King In The Tall Grass

Stephen King negli ultimi è tornato alla ribalta con sempre più trasposizioni dei suoi lavori sia cinematografiche che televisive, questo 25 Luglio uscirà persino Castle Rock, serie antologica basata sui racconti di Castle Rock e tutto quell’universo, l’anno prossimo uscirà IT Parte 2 ed ora un nuovo progetto si profila all’orizzonte, un adattamento di In The Tall Grass di King e del figlio, Joe Hill, quest’ultimo noto sopratutto per Locke and Key e altri romanzi.

Netflix ha acquistato i diritti nel 2012 e vuole portare nel film, James Marsden (X-Men, Westworld) come protagonista e Vincenzo Natali (Cube) come regista della pellicola sullo script che ha scritto.

La storia segue Becky e Cal, in un viaggio per la casa dei loro due zii dopo che la ragazza ha scoperto di essere incinta e deve prendersi una pausa dal college. Dopo aver visitato alcune attrazioni sulla strada, i due si fermano sentendo una madre cercare il suo bambino, le voci vengono dell’erba alta e sarà così che i due entreranno nel campo, ma presto scopriranno di essere finita in un labirinto e che qualcosa li sta inseguendo.

Le riprese sono programmate per l’Estate a Toronto.