La quarta stagione di Preacher, in arrivo questa estate su AMC, sarà l’ultima dell’adattamento del fumetto di Garth Ennis e Steve Dillon.
Il Co-creatore della serie Seth Rogen ha annunciato la notizia con un video postato su twitter: il semplice ma stilizzato video mostra il logo di Preacher seguito da un’esplosione ed una frase significativa, “The end is now.” Poi il video conferma poco prima della fine che la quarta ed ultima stagione della serie debutterà il 4 Agosto su AMC.
— Seth Rogen (@Sethrogen) 8 aprile 2019
La serie era stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione lo scorso anno, con il presidente di AMC Networks, David Madden, che ne parlava in questi termini:
Basato sullìomonimo fumetto DC, pubblicato sotto etichetta Vertigo, scritto da Garth Ennis e disegnato da Steve Dillon, la serie TV, che ha debuttato a Maggio 2016 su AMC ed è distribuita in Italia da Amazon Prime Video, ha con protagonisti Dominic Cooper nei panni di Jesse Custer, Ruth Negga come Tulip, Joe Gilgun nel ruolo di Cassidy, Pip Torrens è Herr Starr, Malcom Barrett interpreta Hoover, Julie Anne Emery ricopre il ruolo Featherstone, Betty Buckley recita nei panni di Nonna , Colin Cunningham presta il volto a T.C.. Completano il cast Jeremy Childs come Jody e Jonny Coyne nei panni di D’Aronique.
Le prime tre stagioni di Preacher sono attualmente disponibili su Amazon Prime Video, piattaforma streaming del colosso dello shopping online.
Fonte: CBR