Space Jam 2 – Rivelate le divise che vedremo nel film con LeBron James

0
Space Jam 2

Sono state svelate le divise ufficiali per il nuovo film Space Jam 2. In particolare, sono state svelate le divise di LeBron James.

Oltre venti anni dopo l’uscita del primo Space Jam nei cinema, i Looney Tunes torneranno per una rivincita contro i Mostars nel tanto atteso sequel. Questa volta, i Looney Tunes assumeranno LeBron James come giocatore del Los Angeles Lakers come loro MVP, un ruolo precedentemente ricoperto da Michael Jordan nel primo film.

Ora, la prima foto ufficiale delle uniformi del nuovo film è stata svelata dall’app per iPhone J23. Come possono vedere i fan, le divise per Tune Squad e Monstars rimangono in gran parte fedeli agli abiti indossati da entrambe le squadre nel primo Space Jam.

Potete dare un’occhiata al post qui sotto per vedere le divise per Space Jam 2.

Diretto da Malcolm D. Lee da una sceneggiatura scritta da Ryan Coogler e Sev Ohanian, Space Jam 2 è interpretato da: LeBron James, Sonequa Martin-Green nei panni di Savannah James, Ceyair J. Wright nei panni di LeBron “Bronny” James Jr e Don Cheadle. Coogler è anche produttore insieme a LeBron James con la sua etichetta SpringHill Entertainment, Duncan Henderson, e Maverick Carter di SpringHill.

L’esperienza di Lee nelle commedie è inequivocabile, lo stile del regista di Scary Movie V e Everybody Hates Chris ben si sposa con lo stile cartoon necessario a questo tipo di produzione. Nel 2017 Girls Trip è stato l’unico film comico ad avere successo negli Stati Uniti, ed è reduce dall’ultimo film di Kevin Hart, Night School, anch’esso apprezzatissimo in U.S.A.

I produttori esecutivi includono Justin Lin, Sev Ohanian e Jamal Henderson.

Il film uscirà nelle sale il 16 luglio 2021.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento