Spider-Man: Far From Home – Secondo Jon Watts il crossover con Venom è possibile

0

Intervistato da Comicbookmovie.com, il regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, ha parlato della possibilità di un crossover con Venom. Non ha confermato che un crossover con Venom stia realmente accadendo, il regista di Spiderman sembrava entusiasta dell’idea. Watts, ha trovato Venom divertente e non sembra pensare che i due film siano così diversi. Poi ha continuato dicendo che se avesse messo insieme Tom Holland e Tom Hardy nel film di Venom /Spider-Man, si sarebbe trovato qualcosa di speciale:

Ho trovato Venom così divertente e ho pensato che Tom Hardy fosse così eccezionale, non posso dire che i due film sono così diversi. Penso che se mai mettessimo insieme quei due Tom vedreste qualcosa di veramente speciale.

Di seguito l’intervista completa al regista di Spider-Man: Far From Home, Jon Watts, che discute di un crossover con Venom:

Stando alle parole entusiaste di Watts il crossover potrebbe essere più reale che mai. Come ha detto Kevin Feige, se un crossover con Venom dovesse accadere sarà Sony a decidere.

Spider-Man: Far From Home: Diretto da Jon Watts da una sceneggiatura scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Vede: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, JB Smoove, Oli Hill, Remy Hii, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jon Favreau, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.

Spider-Man: Far From Home sarà distribuito nelle sale degli Stati Uniti il 2 luglio 2019. In Italia è atteso per il 10 luglio. Il secondo film di Venom uscirà il 2 ottobre 2020 negli Stati Uniti.

Fonte: Heroichollywood