Durante un incontro con la stampa, Tom Holland ha rivelato che in Spider-Man: Far From Home ci sarà un colpo di scena che sarà almeno al livello della famosa rivelazione sull’identità dell’Avvoltoio nel precedente film.
Spider-Man: Homecoming, infatti, aveva stupito un po’ tutti con la rivelazione che il personaggio interpretato da Michael Keaton, villain della prima pellicola, fosse niente meno che il padre della compagna di scuola di Peter Parker, Liz, interpretata da Laura Harrier.
La scena continuava con una conversazione tra Peter e Avvoltoio in automobile, in un viaggio nel quale poco alla volta il criminale era riuscito a scoprire l’identità segreta del ragazzo e a minacciarlo, in una scena che ha ricordato molto i dialoghi, carichi di tensione, tra Norman Osborn e Peter Parker nel primo, amatissimo Spider-Man di Sam Raimi.
Alla domanda se Spider-Man: Far From Home avrà una scena di quel livello di suspence, Tom Holland ha commentato dicendo che ci sarà una scena che, secondo il regista Jon Watts, gli spettatori odieranno in egual misura:
Diretto da Jon Watts su sceneggiatura di Chris McKenna & Erik Sommers, Spider-Man: Far From Home annovera nel cast Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori, Martin Starr, Numan Acar, J.B. Smoove, Oli Hill, Remy Hii, Marisa Tomei, Michael Keaton, Jon Favreau, Cobie Smulders, e Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury.
Il film uscirà il 10 luglio nelle sale cinematografiche.
Fonte: Heroic Hollywood