Spider-Man: Far From Home – Una nuova clip mostra Mysterio mentre salva Peter Parker

0

ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene spoiler di Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home.

La Marvel ha conquistato il mondo dopo aver rilasciato un trailer pieno di spoiler di Spider-Man: Far From Home. I fan hanno appreso che Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal, proviene da una Terra diversa, separata dall’universo principale, in cui Quentin Beck non è un malvagio (o almeno, così sembrerebbe)

Il cast, composto da: Tom Holland, Cobie Smulders, Zendaya, è apparso al Jimmy Kimmel Live, dove ha mostrato una nuova clip che fa sembrare il cattivo di Spider-Man un alleato. Sono state in realtà mostrate due clip. La prima è stata quella compresa nel trailer dove si vede Mysterio rivelare la sua provenienza da un universo alternativo, dando così origine ai multiversi.

Nella clip in questione, c’è una momento in cui viene mostrato un uomo massiccio fatto di acqua che si innalza dai famosi canali di Venezia e attacca un gruppo di studenti americani in viaggio tra cui Peter Parker e i suoi amici. Mentre i suoi amici scappano, Peter sembra essere in serie difficoltà. Proprio quando le cose stanno andando per il peggio, Mysterio entra in scena, sconfiggendo Hydro-Man e salvando Peter.

Certamente, dato quello che sappiamo di Mysterio dai fumetti e che di certo non può essere considerato un personaggio dalla parte dei buoni. Tradizionalmente, i suoi “poteri” (in realtà non ha alcun potere) riguardano esclusivamente gli effetti speciali e l’abilità nell’inganno, anche se a volte alcuni scrittori gli danno il potere addirittura di manipolazione della realtà. In ogni caso, quello che si è visto finora è che il personaggio di Mysterio sembra approfittarsi del bisogno di Peter di avere una figura paterna come aveva fatto Tony Stark in passato.

Spider-Man: Far From Home sarà nelle sale degli Stati Uniti a partire dal il 2 luglio 2019.

Di seguito la clip del film:

Fonte: ComicBook