CBS All Access ha ufficialmente rilasciato il primo trailer di Star Trek: Picard, la prossima serie dell’universo di Star Trek in uscita sulla piattaforma di streaming. La serie segue le gesta di Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, decenni dopo le sue avventure in Star Trek: The Next Generation.
La riprese della serie sono iniziate in California ad aprile. Hanelle Culpepper è la regista i primi due episodi, mentre Jonathan Frakes, co-creatore di The Next Generation, dirigerà il terzo e il quarto episodio.
Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha dichiarato a ComicBook.com al TCA 2019 Winter Press Tour di come ha lavorato il team creativo per far si che la serie differirà da Star Trek: The Next Generation.
Patrick era davvero chiaro con noi fin dall’inizio. Non voleva ripetere ciò che aveva già fatto. E a proposito, sono passati più di 20 anni, quindi non potrebbe più essere la stessa persona.
Oltre a Stewart, la nuova serie di Star Trek vede protagonisti anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Evan Evagora, Santiago Cabrera e Michelle Hurd.
Di seguito potete vedere il primo trailer della serie:
Star Trek: Picard dovrebbe uscire entro la fine del 2019 su CBS All Access.
Fonte: Comicbook