Star Wars: L’Ascesa di Skywalker – Kylo Ren incontra Palpatine nella nuova clip del film

0
Star Wars: L'Ascesa di Skywalker

Manca una settimana all’uscita di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ed ora Disney ha rilasciato una clip esclusiva con protagonista un noto personaggio della saga.

[ATTENZIONE SEGUONO SPOILER DA STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER, DUNQUE NON PROSEGUITE SE NON VOLETE SAPERE NULLA DELLA PELLICOLA IN USCITA SETTIMANA PROSSIMA]

La clip mostra Kylo Ren (Adam Driver) arrivare su un pianeta ghiacciato ed è attirato poi in una cripta. Arrivato nella cripta sente la voce dell’Imperatore Palpatine. Ma non è finita, infatti, viene rivelato che proprio Palpatine è stata la voce che ha corrotto Kylo per tutto questo tempo, così come aveva manovrato Vader e anche Snoke.

Questa la sinossi ufficiale italiana del film:

Lucasfilm e il regista J.J. Abrams uniscono ancora una volta le forze per condurre gli spettatori in un epico viaggio verso una galassia lontana lontana con Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, l’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà.

La pellicola approderà nelle sale Italiane il prossimo 18 dicembre 2019. Al film, diretto da J.J. Abrams, parteciperanno tra gli altri Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Keri Russell, Billie Lourd, Mark Hamill, Matt Smith, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o e Domhnall Gleeson.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento