ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE DI STRANGER THINGS.
Il finale della terza stagione di Stranger Things ha lasciato i fan con diversi interrogativi sul fato di uno dei protagonisti, Jim Hopper che, da quello che sembra, potrebbe essere morto nell’esplosione della struttura costruita dai russi sotto il centro commerciale Starcourt di Hawkins.
Ovviamente, in molti sospettano che il personaggio possa essere sopravvissuto, e le teorie su cosa possa succedere al poliziotto sono diverse.
Ad aggiungere pepe alla discussione, si è aggiunta una vicenda particolare, legata al numero di telefono del personaggio di Murray Bauman, interpretato da Brett Gelman. Sul profilo Instagram di David Harbour, attore che interpreta Jim Hopper, è stata continuamente cambiata l’immagine di profilo, con l’inserimento di numeri che, se messi in sequenza, formano il seguente numero telefonico americano: 618-625-8313.
Alcuni fan hanno chiamato il numero e, con grande stupore, si è rivelato essere il numero di Bauman, al quale risponde però un messaggio registrato, che recita quanto segue:
Per evitare di farvi chiamare il numero in questione, viste le tariffe correnti per le telefonate verso gli Stati Uniti, vi riportiamo un video in cui potete sentire il messaggio registrato da Bauman.
Agli occhi dei fan, questo messaggio lascerebbe intendere che Bauman sia al corrente di quello che possa essere successo a Hopper e, a proposito del fato di uno dei protagonisti principali di Stranger Things, l’attore David Harbour continua a ripetere che non ha idea di cosa sia successo al suo personaggio.
Non resta quindi che attendere l’annuncio della quarta stagione di Stranger Things da parte di Netflix e sperare in qualche nuova informazione o teaser che ci dia qualche indizio sulla questione.
La terza stagione di Stranger Things è attualmente disponibile su Netflix.
Fonte: Indiewire