Jai Courtney sarà nuovamente Captain Boomerang nel nuovo film sulla Suicide Squad, che sarà un reboot, più che un seguito, diretto da James Gunn.
La notizia è arrivata in queste ore, durante un’intervista all’attore riguardante il suo prossimo film, Storm Bay. Durante la conversazione, si è parlato ovviamente del film che sarà diretto da Gunn, e Courtney ha colto l’occasione per confermare che tornerà nel ruolo di Captain Boomerang:
Nonostante i dettagli sul cast di Suicide Squad siano ancora pochi e poco chiari, è stato reso noto che alcuni dei personaggi del film del 2016 diretto da David Ayer torneranno, anche se alcuni di loro avranno un nuovo volto: il caso più lampante è quello di Deadshot, che verrà interpretato da Idris Elba al posto dell’uscente Will Smith. Margot Robbie invece dovrebbe tornare nel ruolo di Harley Quinn, così come Jai Courtney.
Suicide Squad è uno dei tanti film in programma in casa Warner Bros: altri titoli, alcuni in stato avanzato di produzione ed altri ancora in attesa di conferme, sono The Batman, The Flash, Green Lantern Corps, Birds of Prey, Black Adam, Nightwing, Supergirl e New Gods.
Il reboot diretto da James Gunn arriverà nelle sale il 6 agosto 2021.
Fonte: Heroic Hollywood