Svelate le Regole del Sadistico Culto Sessuale di Allison Mack

0
Allison Mack NXIVM

Un libro-verità svela le sadiche regole che la star di Smallville Allison Mack avrebbe imposto alle schiave sessuali della setta NXIVM.
Come rivelato dal sito di gossip Radar Online, Allison Mack ed altri membri al vertice dell’ancora presunta setta che prometteva il successo alle proprie vittime sono attualmente protagonisti di un processo giudiziario costantemente al centro dell’opinione pubblica americana. Catherine Oxen, madre di un’ex-membro del culto sessuale di NXIVM, sta pubblicando un libro-rivelazione comprendente aneddoti raccontati dalla figlia. Possiamo così leggere di quanto seriamente la Mack avrebbe preso il proprio ruolo di magnaccia del gruppo, rispondendo solo agli appellativi “Madam Mack”, “Protettrice Mack” e “La Madame”. Inoltre, sarebbe stata lei ad occuparsi di prendere gli appuntamenti per i membri così che avessero incontri sessuali col leader Keith Raniere, spingendosi fino ad “assicurare” alle vittime il permesso per goderne.
Il libro-scandalo continua rivelando che la stessa Allison Mack sarebbe stata molto possessiva nei confronti di Raniere e che spesso avrebbe inflitto punizioni molto sadiche a causa della sua gelosia. Inoltre, sarebbe stata apparentemente “ossessionata dalla penitenza e dal peso” e avrebbe obbligato le vittime a seguire “diete affamanti”.
Come se ciò non fosse già abbastanza, Allison Mack avrebbe presenziato a “esercitazioni sulla prontezza” nelle quali le vittime dovevano rispondere a messaggi da parte del loro “Master” Raniere in qualsiasi momento della notte e presentarsi a lui. La Mack avrebbe dunque istruito le vittime a lasciare che Raniere scattasse loro foto nude in modo da dimostrare che avevano completato la “missione”.
Tutto questo ed altro ancora sta per essere rivelato nel libro di Catherine Oxenberg Captive: A Mother’s Crusade to Save Her Daughter from a Terrifying Cult in uscita negli U.S.A. il 7 Agosto.