Thor: Love and Thunder – Svelate le prime immagini di Jane Foster in armatura e martello

0
Thor: Love and Thunder

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono terminate da poco e con la conclusione dei lavori sono iniziate ad emergere nuove immagini promozionali dei protagonisti del film.

Delle nuove foto diffuse su Twitter mostrano le t-shirt regalate ai membri della troupe per festeggiare il termine della produzione. È l’occasione giusta per dare un primo sguardo al personaggio di Jane Foster nei panni della versione femminile di Thor, oltre che allo stesso Dio del Tuono e Valchiria. Potete vedere le immagini delle t-shirt a seguire qui sotto:

Dopo una lunga assenza e la sua ultima apparizione avvenuta in Thor: The Dark World, assisteremo al ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Quest’ultima assumerà il ruolo di Thor, come accaduto nella run fumettistica The Mighty Thor del 2016 scritta da Jason Aaron. La Portman inoltre si è recentemente lasciata sfuggire che nel film ritroveremo la sua Jane Foster impegnata in una battaglia contro il cancro, ribadendo dunque che la trama adatterà fedelmente le vicende del personaggio viste della nota serie a fumetti. Questo sarebbe in linea con il design della sua armatura mostrato qui sopra, che sembra ricalcare molto quella disegnata per il fumetto da Russell Dauterman. Per il resto si sa ancora molto poco della trama del film, se non che avrà luogo dopo gli eventi raccontati in Avengers: Endgame e Thor: Ragnarok.

Diretto da Taika Waititi, nel film vedremo, oltre al ritorno di Natalie Portman come Jane Foster, quello di Tessa Thompson nei panni di Valchiria e naturalmente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor. Quest’ultimo ha recentemente confermato che il film non sarà la sua ultima apparizione nei panni del Dio del Tuono. Christian Bale invece debutterà nell’MCU nel ruolo di villain principale della pellicola. Nonostante si tratti di un progetto incentrato su Thor, nel film saranno presenti molti personaggi provenienti da Guardiani della Galassia, tra i quali Star-Lord, portato ancora una volta sullo schermo da Chris Pratt,Drax interpretato da Dave Bautista, Nebula interpretata ancora da Karen Gillan e Mantis interpretata ancora da Pom Klementieff.

Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento