Tutti i trailer mostrati durante il 54º Super Bowl

0
Super bowl

Un altro Super Bowl è andato, il che significa che un’altra manciata di trailer e spot televisivi ha invaso internet. Ora che il gioco è finito (congratulazioni ai Chiefs di Kansas City, Missouri), i fan di film e TV potranno vedere tutti i novi trailer e i nuovi annunci, analizzandoli dettaglio per dettaglio.

Quest’anno c’erano solo nove spot cinematografici, ad eccezione di tutti gli annunci di Fox che promuovevano i propri spettacoli. Quindi qui ci concentreremo sui nove  che provenivano da altre reti e studi, che sono stati: Fast & Furious 9, Top Gun: Maverick, Black Widow, Mulan, Hunters, No Time to Die, Minions: The Rise of Gru, The Invisible Man e gli show Marvel su Disney + hanno tutti avuto nuove pubblicità durante il grande gioco.

Di seguito potete trovare tutti i trailer che sono stati mostrati durante il Super Bowl 2020: 

1 . BLACK WIDOW

2. MINIONS: THE RISE OF GRU

3. MULAN

4. HUNTERS

5. TOP GUN: MAVERICK

6. F9 – Fast & Furious 9

7. NO TIME TO DIE

8. THE INVISIBLE MAN

9. MARVEL E DISNEY+ con: WandaVision, The Falcon & Winter Soldier, Loki

Marvel e Disney hanno svelato i loro migliori spot alla fine del gioco. A fine anno, il servizio di streaming Disney + aveva pubblicato un trailer che mostrava filmati dei suoi primi tre progetti televisivi dei Marvel Studios, e lo spot di 30 secondi era sufficiente per sciogliere un intero fandom.

The Falcon and the Winter Soldier, il primo degli spettacoli che arriveranno su Disney + quest’anno, hanno mostrato Bucky Barnes e Sam Wilson nella loro avventura di squadra, così come il primo sguardo all’agente statunitense di Wyatt Russell. WandaVision, anch’esso sarà pubblicato nel 2020, ha promesso di essere un classico viaggio Marvel trasformato in sitcom. Alla fine dello spot, è stato mostrato anche un breve momento di Loki con Tom Hiddleston nella sua serie TV da solista.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento